Hai ragione, infatti il senso delle mie parole era proprio questo...se non e' andato questo concorso ce ne saranno altri su cui sperare...!! E poi mi resta sempre la professione di avvocato...o no?:d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioCiao pacci io vado devo dare la caccia ad una zanzara che mi sta torturando...ma non la vedo!! ma che tu sappia le mosche mordono??
noooo....
basta uno zampirone per giardino...
oppure il raid nella presa è eccezionale!!!
buona caccia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioHai ragione, infatti il senso delle mie parole era proprio questo...se non e' andato questo concorso ce ne saranno altri su cui sperare...!! E poi mi resta sempre la professione di avvocato...o no?:d
AVVOCATO A NAPOLI???
E' DURA...
MA SE CI CREDI DAVVERO DAVVERO CE LA POTRESTI FARE PERO' E' DURA E' BISOGNA ACCETTARE IL LAVORO CHE IL MERCATO LOCALE PROPONE!!!
PURTROPPO!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiociao pacci io vado devo dare la caccia ad una zanzara che mi sta torturando...ma non la vedo!! Ma che tu sappia le mosche mordono??
hai visto questo 3d...
Si parla si parla...
Ma alla fine mi lasciano sempre solo!!!
Commenta
-
buonasera!!! oggi per me solo parti secondarie.... piccoli cameo... (si dice così?) per adesso!! ma gli impegni si fanno sempre più fitti.... addirittura mi sono dato anche alla corsettina serale di allenamento (attendo le convocazione a coverciano da MR LIPPI76.. pardon Mikcy76)....
devo dire che dal computer della sede scolastico non ho potuto apprezzare l'ottima colonna sonora....
la fictiion ha preso il primo premio Oscar!! complimenti Pacci, vai alla grande!!!Ultima modifica di PPALAIA; 11-09-2008, 21:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiosecondo me ci vuole un cambio repentino di copione,[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiopotrei sentirmi offesa, lo sa Mr Ppalaia?
non era mia intenzione offenderti...
sto un po' distratto oggi... il fisico ne sta risentendo... mi dispiace!!!
Commenta
Commenta