Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioMa quando fai pausa come riesci a collegarti? Hai il pc in classe?
a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiono. Mi intrufolo in segreteria e uso il PC della scuola!!! Torno a far lezione
a dopo
Commenta
-
Dove sono finiti gli uomini?
1) Antitrus, credevo di poter contare sul mio caro amico invece mi sta lasciando sola in questo momento di logorante attesa
2) Mercuzio77, inizio a pensare che ci abbia usato solo come trampolino di lancio. Ora che è diventato famoso e ricercato, non ci degna più. O che si sia portato qualche velina alle Maldive per riprendersi dalle fatiche del casting?
3) Salpa78, che l'abbiano preso come attore di ruolo in "Un posto in Dogane"?. Sarei contenta per lui ma... dopo tanti tormenti condivisi... ci aspettiamo che comunque ci faccia sapere!
Commenta
-
E le donne?
4)Citri, la nostra dolcissima amica non si fa più sentire. Che abbia perso definitivamente le speranze di guadagnarsi un ruolo in "Un posto in AE"? Citri torna da noi, comunque vada ormai siamo amici!
5)Mirka, non è una gran rivale, ha già mollato la presa su Pacci. Mirka da te mi aspettavo più determinazione
6)Cate.Devil, prima ci seduce parlandoci di fantomatici banchetti e lussuosi servizi di catering e poi... boh? Per non parlare della sua simpatia per Pacci, ora completamente abbandonato!
Insomma! Dobbiamo aspettare i giorni della resurrezione per rivedervi???
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioA dopo! Non fare innamorare troppe studentesse...
le tue qualità iniziano a sorprendermi ... hai pure indovinato che sono studentesse!! cmq non ti preoccupare perchè non ho come doti quella del seduttore.... e poi con quello che sto dicendo si stanno annoiando a morte!!
ma a quanto vedo la fiction per adesso è a un punto morto....
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ppalaia Visualizza il messaggionuova incursione....
Le tue qualità iniziano a sorprendermi ... Hai pure indovinato che sono studentesse!! Cmq non ti preoccupare perchè non ho come doti quella del seduttore.... E poi con quello che sto dicendo si stanno annoiando a morte!!
Ma a quanto vedo la fiction per adesso è a un punto morto....
Ciao
ariecchime!!!
bentrovati...
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggionuova incursione....
le tue qualità iniziano a sorprendermi ... hai pure indovinato che sono studentesse!! cmq non ti preoccupare perchè non ho come doti quella del seduttore.... e poi con quello che sto dicendo si stanno annoiando a morte!!
ciao
Potrei offendermi
Commenta
-
ciao
Che carino....
Lezioni di seduzione tra un rateo attivo ed un risconto passivo!!!
ahahah
Commenta
-
le tue qualità iniziano a sorprendermi ...
ciao
Commenta
Commenta