annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    prima pausa al corso...
    ....alla lavagna, come ho sempre fatto fino adesso!!! Le slides in parte pronta e in parte da definire le uso solo perché proprio ieri (dopo un anno di attesa) ci è arrivato in sede in bel proiettore!!!
    Ma quando fai pausa come riesci a collegarti? Hai il pc in classe?

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Ma quando fai pausa come riesci a collegarti? Hai il pc in classe?
      no. Mi intrufolo in segreteria e uso il PC della scuola!!! Torno a far lezione
      a dopo

Commenta

no. Mi intrufolo in segreteria e uso il PC della scuola!!! Torno a far lezione
        a dopo
        A dopo! Non fare innamorare troppe studentesse...

Commenta

Dove sono finiti gli uomini?

1) Antitrus, credevo di poter contare sul mio caro amico invece mi sta lasciando sola in questo momento di logorante attesa

2) Mercuzio77, inizio a pensare che ci abbia usato solo come trampolino di lancio. Ora che è diventato famoso e ricercato, non ci degna più. O che si sia portato qualche velina alle Maldive per riprendersi dalle fatiche del casting?

3) Salpa78, che l'abbiano preso come attore di ruolo in "Un posto in Dogane"?. Sarei contenta per lui ma... dopo tanti tormenti condivisi... ci aspettiamo che comunque ci faccia sapere!

Commenta

E le donne?

4)Citri, la nostra dolcissima amica non si fa più sentire. Che abbia perso definitivamente le speranze di guadagnarsi un ruolo in "Un posto in AE"? Citri torna da noi, comunque vada ormai siamo amici!

5)Mirka, non è una gran rivale, ha già mollato la presa su Pacci. Mirka da te mi aspettavo più determinazione

6)Cate.Devil, prima ci seduce parlandoci di fantomatici banchetti e lussuosi servizi di catering e poi... boh? Per non parlare della sua simpatia per Pacci, ora completamente abbandonato!

Insomma! Dobbiamo aspettare i giorni della resurrezione per rivedervi???

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              A dopo! Non fare innamorare troppe studentesse...
              nuova incursione....

le tue qualità iniziano a sorprendermi ... hai pure indovinato che sono studentesse!! cmq non ti preoccupare perchè non ho come doti quella del seduttore.... e poi con quello che sto dicendo si stanno annoiando a morte!!

ma a quanto vedo la fiction per adesso è a un punto morto....

ciao

Commenta

Originariamente inviato da ppalaia Visualizza il messaggio
                nuova incursione....

Le tue qualità iniziano a sorprendermi ... Hai pure indovinato che sono studentesse!! Cmq non ti preoccupare perchè non ho come doti quella del seduttore.... E poi con quello che sto dicendo si stanno annoiando a morte!!

Ma a quanto vedo la fiction per adesso è a un punto morto....

Ciao
                era ad un punto morto!!!

ariecchime!!!

bentrovati...

Commenta

nuova incursione....

le tue qualità iniziano a sorprendermi ... hai pure indovinato che sono studentesse!! cmq non ti preoccupare perchè non ho come doti quella del seduttore.... e poi con quello che sto dicendo si stanno annoiando a morte!!

ciao
                  Ora, solo perchè ci sono io invece di Lady dici che la fiction è morta.

Potrei offendermi

Commenta

nuova incursione....

ciao

Che carino....

Lezioni di seduzione tra un rateo attivo ed un risconto passivo!!!

ahahah

Commenta

nuova incursione....

le tue qualità iniziano a sorprendermi ...
                      ciao
                      Come sarebbero che "iniziano"?

Commenta

Sto operando...
                      X