annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    il forum è come una droga... sono tornato a casa, ho acceso il computer, ho letto tutte le discussioni che mi ero perso (compresa l'impresa del capitan Sparrow) ... poi ti sei connessa te e mi hai tenuto sveglio! E stavolta non dire che non è colpa tua!
    Oramai siamo forum-dipendenti quasi tutti noi del thread!
    Anch'io appena rientrata, ho acceso il pc x leggere ciò che mi ero persa... specie circa la storia di capitan Sparrow ed Ele, se Pacci s'era deciso di ritornare, se la tua lezione è andata a buon fine, etc...

Perchè vuoi sempre affibbiarmi delle colpe???? ecco che si sveglia Sandra...
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ma che significa ppalaia??

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        Oramai siamo forum-dipendenti quasi tutti noi del thread!
        Anch'io appena rientrata, ho acceso il pc x leggere ciò che mi ero persa... specie circa la storia di capitan Sparrow ed Ele, se Pacci s'era deciso di ritornare, se la tua lezione è andata a buon fine, etc...

Perchè vuoi sempre affibbiarmi delle colpe???? ecco che si sveglia Sandra...
        Noooooooo....

è colpa mia che ho fatto svegliare Raimondo!!!!

allora diciamo che mi hai tenuto sveglio perchè mi piace parlare con te e quindi... che è merito tuo!

Commenta

Ma che significa ppalaia??
          Rispetta la privacy! comunque se non vi dispiace cambierò nick. Tu che mi consigli, Prof., va bene?

Commenta

Noooooooo....

è colpa mia che ho fatto svegliare Raimondo!!!!

allora diciamo che mi hai tenuto sveglio perchè mi piace parlare con te e quindi... che è merito tuo!
            ahahhahhahahhahhahahhha ok... così va decisamente meglio!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Rispetta la privacy! comunque se non vi dispiace cambierò nick. Tu che mi consigli, Prof., va bene?
              ma a Pacci lo hai detto!!!

Potresti cambiarlo in...... R A I M O N D O!

NO, non cambiarlo.... ormai x noi sei ppalaia.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ma a Pacci lo hai detto!!!

Potresti cambiarlo in...... R A I M O N D O!

NO, non cambiarlo.... ormai x noi sei ppalaia.

no. Pacci l'ha capito da solo... ci resteresti male se lo cambiassi?

Commenta

no. Pacci l'ha capito da solo... ci resteresti male se lo cambiassi?
                  l'ha capito da solo... è una parola dialettale toscana?

Ripeto: ormai x tutti noi sei ppalaia.
                  tutt'al più.... R A I M O N D O !

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

l'ha capito da solo... è una parola dialettale toscana?

Ripeto: ormai x tutti noi sei ppalaia.
                    tutt'al più.... R A I M O N D O !
                    non so cosa ci vedi di dialettale toscano....
                    ma mi costringi proprio a usare Raimondo, se volessi cambiare? Ti do altre due mie possibilità e te le spiego pure e se non ti vanno bene, mi terrò quello che ho adesso (ma non ti dirò che significa): takaya (ispirato ai cartoni animati degli anni '80 e affiabiatomi da compagni di scuola) e benny ( assolutamente senza spiegazione e affiabiatomi inveci dagli alunni della mia classe)

Commenta

non so cosa ci vedi di dialettale toscano....
                      ma mi costringi proprio a usare Raimondo, se volessi cambiare? Ti do altre due mie possibilità e te le spiego pure e se non ti vanno bene, mi terrò quello che ho adesso (ma non ti dirò che significa): takaya (ispirato ai cartoni animati degli anni '80 e affiabiatomi da compagni di scuola) e benny ( assolutamente senza spiegazione e affiabiatomi inveci dagli alunni della mia classe)
                      uffffffff cercavo di capire!

noooooooooo! Raimondo non mi piace! e neanche gli altri due nomi..... mi ci fai pensare un pò sù? vedrò di trovarti qualcosa di carino...

Carissimo,
                      mi scollego.
                      Finalmente Morfeo è venuto a prendermi !

Tra un pò lo mando da te!

Sono stata contenta di aver parlato un pò con te (pensare che avevo cominciato ad interagire perchè pensavo fossi una lei....).

Buonanotte caro.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X