annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso, la situazione è un pò diversa. Siamo ancora nel pieno della procedura concorsuale che terminerà solamente con l'orale post-tirocinio. Quindi di idonei se ne potrà parlare solo al termine, nel caso in cui ci siano persone che pur avendo superato l'orale non verranno assunte (come successo nel nostro caso).
    Si, ma che senso fare prima un bando da per 60 persone e poi un altro da 40 dopo pochi mesi? Se ne facevano uno unico di 100 risparmiavano soldi e tempo... e io rientravo con le prime due prove... te l'ho detto che sono disinteressata al discorso

Dai sto scherzando, non mi piace e non amo recriminare su quello che poteva essere e non è stato. Dico sempre che i "se" non servono a niente perchè con i "se" avremmo tutta un'altra storia ed invece abbiamo questa.

Commenta

ehi... ma che è successo alla fiction?

Pacci, ma stai scherzando, vero?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Secondo me, per te, il vero problema è sapere se scorrono la graduatoria anche in caso di rinunce al primo giorno di tirocinio. Molti, nel dubbio, magari accettano e poi non si presentano il giorno dell'inizio del tirocinio. Io stesso spero che il tirocinio venga anticipato da una chiamata delle Dogane e quindi non mi presenterei (nella mia stessa situazione ci sono un bel pò di persone).
        A me alla DR hanno detto che scoreranno la graduatoria fino a ricoprire tutti i posti previsti per il tirocinio e quindi chiameranno anche quando realizeranno che c'è qualcuno che non si è presentato il primo giorno di tirocinio, così come accaduto in passato.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          ehi... ma che è successo alla fiction?

Pacci, ma stai scherzando, vero?
          Bentornato Prof!

Chi ci capisce qualcosa... mi illumini!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Bentornato Prof!

Chi ci capisce qualcosa... mi illumini!!!

su quanto accaduto con Pacci... non so che dire...
            per quanto riguarda la tua speranza nel ripescaggio, propendo per la tua interpretazione in quanto se hanno deciso di scorrere la graduatoria in caso di rinuncie, a leggere il bando si considerano rinunciatari:

"7.12 I candidati verranno tempestivamente informati riguardo alla data d’inizio del tirocinio e
            dovranno presentare, a pena di decadenza, una dichiarazione scritta entro i termini fissati
            dall’Agenzia nella quale manifestano la propria volontà di partecipare allo stesso.
            7.13 I candidati che, pur avendo dichiarato di voler partecipare al tirocinio, non si presentano,
            senza valida giustificazione, alla sede di assegnazione per il tirocinio nel giorno indicato nella
            comunicazione sono considerati rinunciatari."

ma questo già lo sapevi...
            continua a sperare!

Pacci, torna con noi!!

Commenta

su quanto accaduto con Pacci... non so che dire...
              per quanto riguarda la tua speranza nel ripescaggio, propendo per la tua interpretazione in quanto se hanno deciso di scorrere la graduatoria in caso di rinuncie, a leggere il bando si considerano rinunciatari:

"7.12 I candidati verranno tempestivamente informati riguardo alla data d’inizio del tirocinio e
              dovranno presentare, a pena di decadenza, una dichiarazione scritta entro i termini fissati
              dall’Agenzia nella quale manifestano la propria volontà di partecipare allo stesso.
              7.13 I candidati che, pur avendo dichiarato di voler partecipare al tirocinio, non si presentano,
              senza valida giustificazione, alla sede di assegnazione per il tirocinio nel giorno indicato nella
              comunicazione sono considerati rinunciatari."

ma questo già lo sapevi...
              continua a sperare!

Pacci, torna con noi!!
              Ma tu sei un grande! Si vede che sei un professore!

Commenta

Ma tu sei un grande! Si vede che sei un professore!
                piano! Non esagerare!

Commenta

piano! Non esagerare!
                  Non esagero mai.

Commenta

Non esagero mai.
                    e invece con Pacci???
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Lady... mi hai tolto le parole di bocca!!!

Commenta

Sto operando...
                      X