Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioMa se fai un'incursione per chi fai il tifo???
Per i protagonisti o per mercuzio77 che ancora
stà facendo i provini??? E latita di brutto???
AHAHAH
corso quasi ultimato... fra poco torno a casa e mi riconneto da là
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioEssendo sentimento e non fenomeno astronomico, una volta tramontata difficilmente risorge... almeno per quanto mi riguarda
LA FICTION CONTINUERA'... TANTO QUI, COME NELLA VITA, SIAMO TUTTI NECESSARI, MA NESSUNO E' INDISPENSABILE!!!
SALUTO ELEONORA-77... LA MITICA PROTAGONISTA DEL THREAD...
LE DEDICO QUESTA CANZONE...
http://it.youtube.com/watch?v=zNR3YAPqd3M
E LASCIO UN ABBRACCIO A TUTTI VOI,
MITICI FANS.
SIETE TUTTE STUPENDE PERSONE E MI MANCHERETE NON POCO...
CIAOOOOO A TUTTI...
Ultima modifica di pacci; 09-09-2008, 19:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioHO DECISO DI PRENDERMI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE.
SALUTO ELEONORA-77... LA MITICA PROTAGONISTA DEL THREAD...
LE DEDICO QUESTA CANZONE... http://it.youtube.com/watch?v=zNR3YAPqd3M
E LASCIO UN ABBRACCIO A TUTTI VOI...
SIETE TUTTE STUPENDE PERSONE E MI MANCHERETE NON POCO...
CIAOOOOO A TUTTI...
Bella la canzone grazie.
Ma mica ci lasci sul serio?
Commenta
-
Originariamente inviato da eleonora-77 Visualizza il messaggiouna pausa per riflettere... Su cosa?
Bella la canzone grazie.
Ma mica ci lasci sul serio?
******* click ************
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio******* click ************
Noi rispetteremo la tua decisione, come è giusto che sia.
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e per tutte le risate che ci hai fatto fare.
In bocca al lupo per tutto.Ultima modifica di Eleonora-77; 09-09-2008, 19:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioQuesto per me conferma quello che mi hanno detto per questo concorso: che alla fine non prenderanno tutti i tirocinanti ma solo quelli per coprire i posti previsti dal bando.
Cmq è assurdo, se ci pensi a chi si è classificato idoneo senza rientrare nei posti previsti dallo scorso concorso AE stanno offrendo un posto meglio retribuito (150 al mese non sono mica pochi).... la logica è tutta italiana, non c'è che dire...
Credo sia ancora più assurdo bandire nuovi concorsi, in spregio ai principi di efficienza, efficacia ed economicità cui dovrebbe essere informata l'azione della PA, con graduatorie ancora in corso di validità.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCredo sia ancora più assurdo bandire nuovi concorsi, in spregio ai principi di efficienza, efficacia ed economicità cui dovrebbe essere informata l'azione della PA, con graduatorie ancora in corso di validità.
Perchè non scorrono questa di graduatoria (osservazione del tutto disinteressata) invece di bandire un altro concorso, farci perdere altri mesi e aumentarci lo stress???
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNeanch'io capisco questa cosa.
Perchè non scorrono questa di graduatoria (osservazione del tutto disinteressata) invece di bandire un altro concorso, farci perdere altri mesi e aumentarci lo stress???
Nel tuo caso, la situazione è un pò diversa. Siamo ancora nel pieno della procedura concorsuale che terminerà solamente con l'orale post-tirocinio. Quindi di idonei se ne potrà parlare solo al termine, nel caso in cui ci siano persone che pur avendo superato l'orale non verranno assunte (come successo nel nostro caso).
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNeanch'io capisco questa cosa.
Secondo me, per te, il vero problema è sapere se scorrono la graduatoria anche in caso di rinunce al primo giorno di tirocinio. Molti, nel dubbio, magari accettano e poi non si presentano il giorno dell'inizio del tirocinio. Io stesso spero che il tirocinio venga anticipato da una chiamata delle Dogane e quindi non mi presenterei (nella mia stessa situazione ci sono un bel pò di persone).
Commenta
Commenta