annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Salpa lo scorrimento sullo scorso concorso AE è fatto sulla base di risultati degli orali o sulla base di coloro che non si sono classificati in graduatoria per poter sostenere l'orale ma hanno preso più di 24?

Ovviamente si riferiscono alla graduatoria avutasi al termine del concorso, ossia dopo l'orale. C'è da dire che l'anno scorso il voto minimo era 21, anche se nei fatti si ha piena corrispondenza tra il 21 dell'anno scorso e il 24 di quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Ovviamente si riferiscono alla graduatoria avutasi al termine del concorso, ossia dopo l'orale. C'è da dire che l'anno scorso il voto minimo era 21, anche se nei fatti si ha piena corrispondenza tra il 21 dell'anno scorso e il 24 di quest'anno.
      Ma allora non hanno preso tutti dopo gli orali come sostiene qualcuno!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        Io ne so più o meno quanto voi...
        Un pò di rinucne ad ogni concorso ci sono sempre state ma quantificarle a priori è impossibile!!!

Se dovessi sapere qualcosa ti farò sapere... stai tranquillo... Ma anche tu in Lazio? Come stai messo in grad???
        A dire il vero sono una "lei" ma, bando alle ciance, sono circa 12a o 13a

Commenta

Scusate se mi intrometto...
          Ma l'anno scorso le modalità concorsuali non erano diverse???

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Ma allora non hanno preso tutti dopo gli orali come sostiene qualcuno!!!

I concorsi degli ultimi due anni erano strutturati in maniera diversa rispetto a quello di quest'anno. Erano per CFL, senza tirocino, con una prova scritta (identica alla prima di quest'anno) e un esame orale (su tutte le materie che costituivano la prima prova). Ti posso dire che in Emilia su 165 ammessi all'orale ci furono circa 70 bocciati.

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
              A dire il vero sono una "lei" ma, bando alle ciance, sono circa 12a o 13a

Ma perchè non passi in DR???

Non sei di Roma???

Commenta

I concorsi degli ultimi due anni erano strutturati in maniera diversa rispetto a quello di quest'anno. Erano per CFL, senza tirocino, con una prova scritta (identica alla prima di quest'anno) e un esame orale (su tutte le materie che costituivano la prima prova). Ti posso dire che in Emilia su 165 ammessi all'orale ci furono circa 70 bocciati.

Riesci a dirmi i posti a concorso quanti erano e la provenienza dei bocciati, ad occhio e croce???
                E poi ti dico la mia???

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  Riesci a dirmi i posti a concorso quanti erano e la provenienza dei bocciati, ad occhio e croce???
                  E poi ti dico la mia???

I posti a concorso erano 55. Sulla provenienza ti posso dire che il giorno in cui ho fatto io l'orale eravamo 5 su 6 campani; di questi 1 vincitori, due idonei non vincitori (tra cui io) e gli altri bocciati.

Commenta

Perchè pensi che se al telefono non dicono nulla, de visu, cambierebbe qualcosa?

Commenta

E quelli promossi li hanno presi tutti o solo fino a copertura del bando?

E sui 70 bocciati che stanno scorrendo la graduatoria per Dogane?

A te ti hanno promosso o bocciato?

(Comunque alla faccia dell'orale-formalità)
                      Ultima modifica di Eleonora-77; 09-09-2008, 16:42.

Commenta

Sto operando...
                      X