annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Ma la PA è prevalentemente fatta così...

Rassegnati sin da ora!

Eh sì, con l'anticamera che sto facendo me ne sono accorto benissimo!
    Pensavo...da fumatore e gran bevitore di caffè farò carriera nella PA

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Me lo sono guadagnato anche abbastanza brillantemente (nei primi 15 in entrambe le prove).
      Lo scorrimento cui facevo riferimento, peraltro frutto della idoneità al concorso AE dello scorso anno, riguarda le Dogane.
      Riguardo agli scorrimenti AE, ti posso dire che se decidono di coprire (non lo so, forse è stato già deciso) le rinunce che si avranno il primo giorno di tirocinio, allora considerati dentro.
      Conosco molte persone, tra cui io, che pur avendo accettato, potrebbero non presentarsi al tirocinio.
      Come mai? Pensi sia meglio Dogane piuttosto che AE?

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Come mai? Pensi sia meglio Dogane piuttosto che AE?

Non penso che le Dogane siano meglio dell'AE, anzi! Però c'è da considerare che in AE il concorso non è ancora finito, saremo "sottopagati" per sei mesi e dulcis in fundo alle Dogane si guadagna circa 150 euro in più.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Finora in Liguria c'è una rinuncia espressa e mancano 15 accettazioni.

Chissà se è perchè la gente si riduce all'ultimo o perchè non hanno neanche intenzione di rispondere.

Qualche buon motivo pure ci sarà...

E l'alba del nuovo giorno non tarderà ad arrivare anche per te ...
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
            Scusate se mi intrometto...ma Pacci, se non ricordo male, tu hai concorso per il Lazio e...possibile che, da interno, tu non sappia proprio nulla, che so', anche un solo piccolo indizio che possa instradarci in un senso o nell'altro? In altre parole, c'è sentore di scorrimento ed in caso affermativo, si sa più o meno di quanti posti? Se sai qualcosa, per favore, non esitare a comunicarcela: siamo sulle spine da luglio...
            Io ne so più o meno quanto voi...
            Un pò di rinucne ad ogni concorso ci sono sempre state ma quantificarle a priori è impossibile!!!

Se dovessi sapere qualcosa ti farò sapere... stai tranquillo... Ma anche tu in Lazio? Come stai messo in grad???

Commenta

Non penso che le Dogane siano meglio dell'AE, anzi! Però c'è da considerare che in AE il concorso non è ancora finito, saremo "sottopagati" per sei mesi e dulcis in fundo alle Dogane si guadagna circa 150 euro in più.
              Salpa lo scorrimento sullo scorso concorso AE è fatto sulla base di risultati degli orali o sulla base di coloro che non si sono classificati in graduatoria per poter sostenere l'orale ma hanno preso più di 24?

Commenta

I napoletani sono una razza a parte

Commenta

Eh sì, con l'anticamera che sto facendo me ne sono accorto benissimo!
                  Pensavo...da fumatore e gran bevitore di caffè farò carriera nella PA
                  OTTIMO.... ihihih

ma da quando negli uffici hanno messo il divieto di fumare... i pochi locali adibiti ai fumatori...
                  sembrano le oppierie indiane... Davvero non si respira...
                  Te la vedrai infame anche tu...
                  AHAHAH

E MO' MI ACCENDO LA MIA "MABBORO LAIT" ALLA TUA SALUTE!!!

Commenta

Eh sì,noi napoletani siamo una razza a parte

Commenta

Originariamente inviato da carminemeo Visualizza il messaggio
                      I napoletani sono una razza a parte
                      LO SAI BENE ANCHE TU, EH???
                      IHIHIH

MI VIENE L'ATROCE DUBBIO... CHE POTREMMO CONOSCERCI??

Commenta

Sto operando...
                      X