annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Sai non vorrei che fosse una fiction "atipica"...senza il "tutti felici e contenti"
    beh! quello è tipico delle favole....
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Mi sa che mi sono perso qualcosa

Commenta

salve ragazzi e scusate anche la mia assenza ma sono stata impegnata nei provini della fiction "diventerò avvocato a napoli?"...come và?

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
          salve ragazzi e scusate anche la mia assenza ma sono stata impegnata nei provini della fiction "diventerò avvocato a napoli?"...come và?

Mica anche lì Mercuzio come selezionatore?

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            ne sono felice

Ma hai letto come ci ha definiti Ballett? Sandra e Raimondo.... ogni volta che mi viene in mente rido da sola... mi sbellico!

In assenza dei veri protagonisti di qst thread, abbiamo rimpiazzato decentemente (chissà!)
            onestamente devo dire che a un certo punto stavo quasi per colare a picco....

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              onestamente devo dire che a un certo punto stavo quasi per colare a picco....
              non capisco che vuoi dire...

Ciao Mirka! A te com'è andata nell'altra fiction?
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Mica anche lì Mercuzio come selezionatore?
                nooooooooo, sembra che i selezionatori siano certi di Roma.... mi sembra di ricordare che l'agenzia di selezione si chiama corte d'appello di Roma o qualcosa del genere...

Commenta

si può interpretare in tanti modi... il più semplice è quello del sonno.... ma allora che dici che Mercuzio mi selezionerà per questa fiction? Io nell'attesa ho provato a partecipare direttamente, una specie di casting sul campo....

ora devo andare, ho il corso di formazione che mi aspetta.... ma vedrò di fare qualche incursione nelle pause
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                    nooooooooo, sembra che i selezionatori siano certi di Roma.... mi sembra di ricordare che l'agenzia di selezione si chiama corte d'appello di Roma o qualcosa del genere...

Fatti raccomandare, pardon referenziare, da Mercuzio...lui è un pezzo da novanta nel settore del casting

Commenta

Ciao Ladyangel! nell'altra fiction ho saputo in via ufficiosa di aver passato la prima selezione ( scritti) adesso mi aspetta la seconda (orali) almeno questa è andata...dopo la delusione dell'AE!!

Commenta

Sto operando...
                      X