Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiosalve ragazzi e scusate anche la mia assenza ma sono stata impegnata nei provini della fiction "diventerò avvocato a napoli?"...come và?
Mica anche lì Mercuzio come selezionatore?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggione sono felice
Ma hai letto come ci ha definiti Ballett? Sandra e Raimondo.... ogni volta che mi viene in mente rido da sola... mi sbellico!
In assenza dei veri protagonisti di qst thread, abbiamo rimpiazzato decentemente (chissà!)
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioonestamente devo dire che a un certo punto stavo quasi per colare a picco....
Ciao Mirka! A te com'è andata nell'altra fiction?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioMica anche lì Mercuzio come selezionatore?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggionon capisco che vuoi dire...
Ciao Mirka! A te com'è andata nell'altra fiction?
ora devo andare, ho il corso di formazione che mi aspetta.... ma vedrò di fare qualche incursione nelle pause
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggionooooooooo, sembra che i selezionatori siano certi di Roma.... mi sembra di ricordare che l'agenzia di selezione si chiama corte d'appello di Roma o qualcosa del genere...
Fatti raccomandare, pardon referenziare, da Mercuzio...lui è un pezzo da novanta nel settore del casting
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggionon capisco che vuoi dire...
Ciao Mirka! A te com'è andata nell'altra fiction?
Commenta
Commenta