annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    ci mancherebbe altro!!!!!!!!! il corso di formazione è solo nel pomeriggio e ho concordato il calendario solo fino al 30 settembre... per ottobre sono daccordo che vedremo quali sono i miei orari e se è compatibile con l'esigenze del corso........ ribadisco che quello che offrono è veramente una paga indecente e lo faccio solo per due motivi: tengo la mente fresca su contabilità e diritto tributario, e ho un buon rapporto di amici e stima con la direttrice di sede (che poi vuol essere chiamata direttore di sede.... a proposito di confusioni sessuali)!

quindi se non ho capito male in quanto tirocinante non ho nulla come incompatibilità a parte l'orario...?

AZZ.... Il Direttore di sede...
    sarà una bella tardona!!!

Non darlo per oro colato ciò che dico...
    ma lo status di dipendente lo acquisterai solo con la sottoscrizione del contratto di lavoro...

Prima... non penso proprio che ti rompano le scatole!!!
    in... quanto... certe norme sono previste per non diminuire la produttività del lavoro...
    quindi... se itirocinanti non producono...
    Non c' incompatibilità!

Nà specie di sillogismo... ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      eh no, ragazzi, non potete deluderci....

ciao Ele!
      Ciao Carissima!!! Tutto bene? Ho visto che il tuo ruolo fiction è sempre più importante, sono contenta per te!

Commenta

Ragazzi vi devo abbandonare, ha chiamato un'amica che passa a trovarmi ed è meglio che sistemi un po' casetta!!!

E' inutile le serate solitarie proprio non mi riescono!

Buona serata a tutti e forse a dopo!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Te l'ho detto Pacci, io sto diventando traslucida... i rifiuti nella mia regione stentano e piano piano scomparirò! Presto dovrete rimpiazzarmi.

Non credo che riusciò a partecipare alle prossime stagioni telivisive. "Studiando per l'orale", "Finalmente in AE", "Carriera in Ae" avranno bisogno di altre protagoniste.
          MA NOI FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE!

Poi le altre stagioni se le faranno gli altri...
          Ma è la prima che non si scorda mai!!!

Giusto mylady?

E POI.... TU NON SEI RIMPIAZZABILE!!!

Pensa te un thread... Tutti pazzi per Mary... SCONTATISSIMO!!!!

Commenta

Ragazzi vi devo abbandonare, ha chiamato un'amica che passa a trovarmi ed è meglio che sistemi un po' casetta!!!

E' inutile le serate solitarie proprio non mi riescono!

Buona serata a tutti e forse a dopo!
            Ciao...
            NON CI ABBANDONARE!!!

Commenta

Ciao Carissima!!! Tutto bene? Ho visto che il tuo ruolo fiction è sempre più importante, sono contenta per te!
              Sì, grazie, tutto bene.
              Spero che riuscirai a rientrare nei posti per il tirocinio.

Per la fiction: ho dovuto sopperire alla tua assenza!!! ma resti te la celebrità..

Buona serata!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                eh no, ragazzi, non potete deluderci....

ciao Ele!
                SIGH... SIGH... LADYANGEL...

E mò... c'aggia ffà??

La vedo un pò freddina... Io sono sconfortato!

P.S.: Vedi tu che ruolo difficile ti ho affibbiato!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  AZZ.... Il Direttore di sede...
                  sarà una bella tardona!!!

Non darlo per oro colato ciò che dico...
                  ma lo status di dipendente lo acquisterai solo con la sottoscrizione del contratto di lavoro...

Prima... non penso proprio che ti rompano le scatole!!!
                  in... quanto... certe norme sono previste per non diminuire la produttività del lavoro...
                  quindi... se itirocinanti non producono...
                  Non c' incompatibilità!

Nà specie di sillogismo... ahahah
                  si ho capito. grazie. comunque il mio primo pensiero sarà anche la produttività come tirocinante ( coi mala tempora che currunt... è meglio andarci cauti, non trovi?) ... quindi quando entrerò valuterò molto attentamente su come muovermi... non voglio certo giocarmi un'occasione ghiotta come questa solo per la mia stima per il direttore di sede.... (che fra le altre cose non è proprio una tardona)...
                  comunque grazie ancora della risposta... ora lasciamo il giusto spazio in questa discussione all'esilarante fiction!! Io non ho ancora capito se sono stato scritturato e chi ci doveva pensare.... latitano?

Commenta

SIGH... SIGH... LADYANGEL...

E mò... c'aggia ffà??

La vedo un pò freddina... Io sono sconfortato!

P.S.: Vedi tu che ruolo difficile ti ho affibbiato![quote]

PERO'...
                    PENSANDOCI SOPRA...

FREDDINA O NON FREDDINA...

SE, COME PENSO, RIENTRERA' NEL NUMERO DEGLI IDONEI...

TUTTI IN GITA ALLE CINQUETERRE... IN GIRO PER CANTINE A FESTEGGIARE!!!

Confermate???

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                      si ho capito. grazie. comunque il mio primo pensiero sarà anche la produttività come tirocinante ( coi mala tempora che currunt... è meglio andarci cauti, non trovi?) ... quindi quando entrerò valuterò molto attentamente su come muovermi... non voglio certo giocarmi un'occasione ghiotta come questa solo per la mia stima per il direttore di sede.... (che fra le altre cose non è proprio una tardona)...
                      comunque grazie ancora della risposta... ora lasciamo il giusto spazio in questa discussione all'esilarante fiction!! Io non ho ancora capito se sono stato scritturato e chi ci doveva pensare.... latitano?
                      Seeee.... seeee....

Secondo me...
                      stanno ancora alle prese con i provini...
                      i vecchi porci!
                      ahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X