Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioLasciamo stare Pacci...brutta storia!
Non chiamarli tifosi, perchè io lo sono e mi fa orrorre essere messo sullo stesso piano!
Cmq sia non è giusto che venga punita una città intera. E' come se, per evitare le rapine, si chiudessero le banche al pubblico. Chiudere gli stadi, per colpa di quella gente, equivale a una dichiarazione di sconfitta!
Spero che dalle immagini riescano a risalire ad un pò di stì delinquenti... che, penso, hanno operato in base ad una precisa strategia contro la società calcio napoli...
Vedi tu quanto ci perderà in termini di incassi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioPienamente d'accordo...
Spero che dalle immagini riescano a risalire ad un pò di stì delinquenti... che, penso, hanno operato in base ad una precisa strategia contro la società calcio napoli...
Vedi tu quanto ci perderà in termini di incassi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiobeh Eleonora è il top...ke discorsi!!!
Ho un pò di cose da sbrigare...
Vi saluto e buoni provini!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioLasciamo stare Pacci...brutta storia!
Non chiamarli tifosi, perchè io lo sono e mi fa orrorre essere messo sullo stesso piano!
Cmq sia non è giusto che venga punita una città intera. E' come se, per evitare le rapine, si chiudessero le banche al pubblico. Chiudere gli stadi, per colpa di quella gente, equivale a una dichiarazione di sconfitta!
Bravo salpa 78!
Però vorrei vedere se il leghista Maroni, avesse punito con la stessa durezza e tempismo i tifosi del milan.....! o di altra squadra del nord....
bergamo-brescia-verona, non sanno niente di incidenti e alcoltellamenti, vero ????
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioanch'io concordo su tutto...peccato proprio in questo momento...nn ci voleva!!!
Dai Mercuzio, pensiamo alle cose serie.
Vai avanti con sti provini che non vedo l'ora di dimenarmi tra AE e AD
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiobeh Eleonora è il top...ke discorsi!!!
Capisco che i provini alle veline siano stati più lunghi del previsto ma non ci trascurare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioGli uomini: non li puoi lasciare soli un secondo che subito si scaldano per il calcio!
Ho visto della new entry. Bene, Bene.
Salpa78, ci servivi proprio, abbiamo una tale mirka da tenere occupata...
Grazie per il benvenuto Eleonora!
Tra l'altro, ho visto che è anche delle mie parti...
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioGrazie per il benvenuto Eleonora!
Tra l'altro, ho visto che è anche delle mie parti...
Commenta
Commenta