annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Comunque quella velina che mi hai mandato un paio di ore fa nel camerino... Non era niente male!!!

Ma Eleonora è sicuramente superiore!

ahahah
    beh Eleonora è il top...ke discorsi!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Lasciamo stare Pacci...brutta storia!
      Non chiamarli tifosi, perchè io lo sono e mi fa orrorre essere messo sullo stesso piano!
      Cmq sia non è giusto che venga punita una città intera. E' come se, per evitare le rapine, si chiudessero le banche al pubblico. Chiudere gli stadi, per colpa di quella gente, equivale a una dichiarazione di sconfitta!
      Pienamente d'accordo...
      Spero che dalle immagini riescano a risalire ad un pò di stì delinquenti... che, penso, hanno operato in base ad una precisa strategia contro la società calcio napoli...
      Vedi tu quanto ci perderà in termini di incassi!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        Pienamente d'accordo...
        Spero che dalle immagini riescano a risalire ad un pò di stì delinquenti... che, penso, hanno operato in base ad una precisa strategia contro la società calcio napoli...
        Vedi tu quanto ci perderà in termini di incassi!!!
        anch'io concordo su tutto...peccato proprio in questo momento...nn ci voleva!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
          Signori.... per ora mi assento...
          Ho un pò di cose da sbrigare...

Vi saluto e buoni provini!!!

Commenta

Lasciamo stare Pacci...brutta storia!
            Non chiamarli tifosi, perchè io lo sono e mi fa orrorre essere messo sullo stesso piano!
            Cmq sia non è giusto che venga punita una città intera. E' come se, per evitare le rapine, si chiudessero le banche al pubblico. Chiudere gli stadi, per colpa di quella gente, equivale a una dichiarazione di sconfitta!

Bravo salpa 78!

Però vorrei vedere se il leghista Maroni, avesse punito con la stessa durezza e tempismo i tifosi del milan.....! o di altra squadra del nord....

bergamo-brescia-verona, non sanno niente di incidenti e alcoltellamenti, vero ????

Commenta

anch'io concordo su tutto...peccato proprio in questo momento...nn ci voleva!!!

Dai Mercuzio, pensiamo alle cose serie.
              Vai avanti con sti provini che non vedo l'ora di dimenarmi tra AE e AD

Commenta

Gli uomini: non li puoi lasciare soli un secondo che subito si scaldano per il calcio!

Ho visto della new entry. Bene, Bene.

Salpa78, ci servivi proprio, abbiamo una tale mirka da tenere occupata...

Commenta

Grazie Mercuzio77, abbiamo sentito la tua mancanza stamattina.

Capisco che i provini alle veline siano stati più lunghi del previsto ma non ci trascurare!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Gli uomini: non li puoi lasciare soli un secondo che subito si scaldano per il calcio!

Ho visto della new entry. Bene, Bene.

Salpa78, ci servivi proprio, abbiamo una tale mirka da tenere occupata...

Grazie per il benvenuto Eleonora!
                    Tra l'altro, ho visto che è anche delle mie parti...

Commenta

Grazie per il benvenuto Eleonora!
                      Tra l'altro, ho visto che è anche delle mie parti...
                      Visto quanto che sono brava come sceneggiatrice?

Commenta

Sto operando...
                      X