annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
    io sono terzo, ma non sono residente a parma, e voi di dove siete?
    Complimenti per il "piazzamento". Io sono di Piacenza e Parma è ovviamente la mia prima sceta, seguita da Modena. Come mai ti interessa Parma? Sento tutti orientati sul versante romagnolo...

Commenta

sono siciliano, ma abito a reggio emilia, anche io ho messo parma e modena, conosci altri che hanno messo queste sedi?
      Ultima modifica di vincenzo8118; 03-09-2008, 15:39.

Commenta

sai anche quanti posti ci potrebbero essere a modena?

Commenta

sono siciliano, ma abito a reggio emilia, anche io ho messo parma e modena, conosci altri che hanno messo queste sedi?
          No, non conosco altri e non credo ne troverai sul forum, perchè nel sondaggio ho votato Parma solo io! Per quanto riguarda Modena non so quanti posti ci siano, ma so che la maggioranza sono su Bologna e comunque versante romagnolo. Di Parma avevo sentito dire 5 tirocinanti previsti da un altro forumista che aveva chiesto questa informazione alla DR di Bologna. Se riesci ad avere qualche notizia in più fammi sapere!
          Per quanto riguarda il lavoro attuale, in che "casistica" rientri? Io ho chiesto oggi l'aspettativa e ho trovato molta comprensione...meno male!

Commenta

da questo punto di vista mi ritengo "fortunato" nel senso che non lavoro ancora o comunque niente di serio, quindi non ho problemi! tu cosa fai?

Commenta

da questo punto di vista mi ritengo "fortunato" nel senso che non lavoro ancora o comunque niente di serio, quindi non ho problemi! tu cosa fai?
              Ente locale, nel settore fiscale, diciamo che mastico già abbastanza la materia! Il cambiamento è interessante anche dal punto di vista economico, perchè per ora non ero riuscita a sfruttare la laurea (pochi concorsi, maternità, ..). L'unico neo sarebbe dover viaggiare, ma il tragitto è abbastanza breve; farai il pendolare anche tu? (dando per scontato che ti accontentino, direi...)

Commenta

io invece sono un profano della materia, tranne le poche cose che si possono fare all'università o per la preparazione del concorso, cmq credo che i 6 mesi servono anche per imparare, hai parlato di maternita? quindi sei una donna, io ero convinto che eri uomo, cmq importa poco.
                saro anche io pendolare, ma non so se conviene il treno o la macchina tu che ne dici?

Commenta

senti tu hai qualcosa tipo msn? potremmo scambiarci gli indirizzi e fare due chiacchiere, cosi magari mi dai qualche consiglio, io mi trasferiro a fine settembre, sono venuto spesso in emilia, ma per poco tempo, per fortuna che la mia ragazza è di reggio emilia altrimenti dalla sicilia mi troverei completamente spaesato

Commenta

Io penso proprio di spostarmi in treno, più autobus, perchè l'AE a Parma è a 3,5 Km. circa dalla stazione (sempre che mi assegnino a Parma!). Poi se ci fossero scioperi o qualche mattina non sento la sveglia, allora prendo su la macchina.
                    Sicuramente nei 6 mesi impareremo "sul campo", ma nel frattempo bisognerà anche studiare e direi che commerciale non è proprio il mio pane...
                    Ma ti sei già informato se al termine del tirocinio è prevista una redistribuzione o chi entrerà in servizio rimarrà dove ha svolto il tirocinio? Non vorrei darmi al pendolarismo prolungato, con tutto il rispetto per chi lo fa per una vita!

Commenta

se ci sara redistribuzione non lo so, ma la mia opinione personale è che si rimettera tutto in gioco, vedremo....
                      tu che studi hai fatto?
                      ti ripeto il discorso di msn, ce l'hai?

Commenta

Sto operando...
                      X