annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
    senti tu hai qualcosa tipo msn? potremmo scambiarci gli indirizzi e fare due chiacchiere, cosi magari mi dai qualche consiglio, io mi trasferiro a fine settembre, sono venuto spesso in emilia, ma per poco tempo, per fortuna che la mia ragazza è di reggio emilia altrimenti dalla sicilia mi troverei completamente spaesato
    No niente msn, anche perchè mi connetto solo ogni tanto e poi non l'ho mai usato...
    Però ti lascio mail: todaal@tiscali.it
    Sono sicura che ti troverai bene in Emilia, se poi c'è la tua ragazza non ne parliamo! Se hai bisogno di qualche info chiedi pure!

Commenta

ok, grazie
      ti mando una mail col mio indirizzo

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
        se ci sara redistribuzione non lo so, ma la mia opinione personale è che si rimettera tutto in gioco, vedremo....
        tu che studi hai fatto?
        ti ripeto il discorso di msn, ce l'hai?
        Mi sa che si stanno incrociando i messaggi. Io sono laureata in Giurisprudenza... a Parma!
        A Reggio Emilia ho alcuni cugini, che hanno studiato e ora lavorano lì e che vengono dalla Calabria; non li sento spesso, ma direi che si trovano bene!
        E tu sei giurista o economista?

Commenta

io sono economista, ma ho fatto piu economia politica che contabilita, quindi quella dovro studiarla bene!

Commenta

Bhè, allora siamo in due, mi sa che sapremo cosa fare sul treno!
            A presto, vado a dormire perchè il mio piccolo si sveglia presto ed è meglio avere tutte le energie necessarie; quello è davvero il mio primo lavoro, e lì di aspettativa non se ne parla proprio!! ... e menomale..;-)

Commenta

sono daccordo, e non c'è stipendio dell'agenzia delle entrate che tenga, credo dia molte piu soddisfazioni! buona notte

Commenta

Sto operando...
              X