Originariamente inviato da vincenzo8118
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sedi emilia
Comprimi
X
-
sono siciliano, ma abito a reggio emilia, anche io ho messo parma e modena, conosci altri che hanno messo queste sedi?Ultima modifica di vincenzo8118; 03-09-2008, 15:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggiosono siciliano, ma abito a reggio emilia, anche io ho messo parma e modena, conosci altri che hanno messo queste sedi?
Per quanto riguarda il lavoro attuale, in che "casistica" rientri? Io ho chiesto oggi l'aspettativa e ho trovato molta comprensione...meno male!
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggioda questo punto di vista mi ritengo "fortunato" nel senso che non lavoro ancora o comunque niente di serio, quindi non ho problemi! tu cosa fai?
Commenta
-
io invece sono un profano della materia, tranne le poche cose che si possono fare all'università o per la preparazione del concorso, cmq credo che i 6 mesi servono anche per imparare, hai parlato di maternita? quindi sei una donna, io ero convinto che eri uomo, cmq importa poco.
saro anche io pendolare, ma non so se conviene il treno o la macchina tu che ne dici?
Commenta
-
senti tu hai qualcosa tipo msn? potremmo scambiarci gli indirizzi e fare due chiacchiere, cosi magari mi dai qualche consiglio, io mi trasferiro a fine settembre, sono venuto spesso in emilia, ma per poco tempo, per fortuna che la mia ragazza è di reggio emilia altrimenti dalla sicilia mi troverei completamente spaesato
Commenta
-
Io penso proprio di spostarmi in treno, più autobus, perchè l'AE a Parma è a 3,5 Km. circa dalla stazione (sempre che mi assegnino a Parma!). Poi se ci fossero scioperi o qualche mattina non sento la sveglia, allora prendo su la macchina.
Sicuramente nei 6 mesi impareremo "sul campo", ma nel frattempo bisognerà anche studiare e direi che commerciale non è proprio il mio pane...
Ma ti sei già informato se al termine del tirocinio è prevista una redistribuzione o chi entrerà in servizio rimarrà dove ha svolto il tirocinio? Non vorrei darmi al pendolarismo prolungato, con tutto il rispetto per chi lo fa per una vita!
Commenta
Commenta