annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    A me in Liguria l'hanno data per telefono alla DR.

So di gente in altre regioni che ha mandato una mail e gli hanno risposto, cerca nei vari thread dei forum che qualcosa trovi!
    grazie, vorrà dire ke domani proverò a kiamare con una voce più "simpatica", magari stavolta riesco a cavargli qualcosa dalla bocca!!!
    ma è più per curiosità ke non perkè io pensi di avere effettive speranze...0,5 in meno del punteggio minimo mi sembra troppo...

Commenta

Originariamente inviato da linoparadiso Visualizza il messaggio
      ... basta una mail a dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it a me, in Lombardia, hanno risposto il giorno dopo con voto e posizione.
      Ragazzi lo spirito di gruppo che c'è su questo forum mi commuove.

Se, una volta miracolosamente entrati, si riuscisse a mantenere un simile atteggiamento, si lavorerebbe finalmente nell'ambiente per me ideale.

Commenta

Ragazzi lo spirito di gruppo che c'è su questo forum mi commuove.

Se, una volta miracolosamente entrati, si riuscisse a mantenere un simile atteggiamento, si lavorerebbe finalmente nell'ambiente per me ideale.
        concordo pienamente!...grazie 1000 a linoparadiso, ho appena mandato la mail...vedremo!!!!

Commenta

Ormai per me è un rito quando mi collego venire a dare una controllatina al sito però questa volta sono meno tesa e meno ansiosa rispetto a quando aspettavo i risultati della seconda prova. Vengo nel sito solo per curiosità e ritrovare gli amici di "sventura". Ormai il 15 è vicino e molti rientranno ma quelli, come me, che non sono fra i primissimi degli esclusi saranno ad aspettare l'inizio del tirocinio per altre rinuncie...un'attesa continua...cotti a fuoco lento!!!!

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
            Ormai per me è un rito quando mi collego venire a dare una controllatina al sito però questa volta sono meno tesa e meno ansiosa rispetto a quando aspettavo i risultati della seconda prova. Vengo nel sito solo per curiosità e ritrovare gli amici di "sventura". Ormai il 15 è vicino e molti rientranno ma quelli, come me, che non sono fra i primissimi degli esclusi saranno ad aspettare l'inizio del tirocinio per altre rinuncie...un'attesa continua...cotti a fuoco lento!!!!
            Ciao Citri, non hai ancora chiamato in Emilia per avere i risultati intermedi? Non sai finora quanti hanno accettato e quanti rifiutato?

Mi mette tristezza sentirti così scoraggiata.

Dai, se va male studiamo insieme per il prossimo concorso! Tanto lo fanno max inizio prossimo anno mi hanno detto.

Commenta

Ciao Citri, non hai ancora chiamato in Emilia per avere i risultati intermedi? Non sai finora quanti hanno accettato e quanti rifiutato?

Mi mette tristezza sentirti così scoraggiata.

Dai, se va male studiamo insieme per il prossimo concorso! Tanto lo fanno max inizio prossimo anno mi hanno detto.
              Non ho chiamato. Le ultime informazioni che ho è che mi confermavano lo scorrimento e dovevo aspettare fino al 15 per le rinuncie. Non sono scoraggiata, ci ho messo semplicemente una pietra sopra e sto muovendomi in altre direzioni. Se poi arriva qualche bella sopresa...sarò felicissima. Sul prossimo concorso l'unico timore che ho è che rientroducano il cfl e allora sarei fuori...

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                Non ho chiamato. Le ultime informazioni che ho è che mi confermavano lo scorrimento e dovevo aspettare fino al 15 per le rinuncie. Non sono scoraggiata, ci ho messo semplicemente una pietra sopra e sto muovendomi in altre direzioni. Se poi arriva qualche bella sopresa...sarò felicissima. Sul prossimo concorso l'unico timore che ho è che rientroducano il cfl e allora sarei fuori...
                Ciao Citri, come sei brava. Anche a me hanno detto di aspettare il 15 ma ogni tanto non riesco a trattenermi dal chiamare per vedere come procede la situation.

Sul prossimo concorso spero non reintroducano il CFL anche perchè, visto che stanno perdendo i ricorsi per la selezione su voto di laurea, non vedo come possano giustificare la selezione con età inferiore ai 32 anni!

Commenta

ciao ragazzi!! ho appena chiamato in DR Piemonte per saper a che punto erano le accettazioni, mi hanno risposto che per ora non c'erano state rinunce e a fronte della mia innocente considerazione che nessuno si sarebbe preso la briga di riunciare espressamente mi è stato risposto, in maniera gentile ma categorica: "non credo signorina!!" "stanno arrivando le accettazioni, non sò quante ne sono...richiami dopo il 15 sett." dunque non sò neanche quale percentuale di accettazioni ci sono all'alba del 9 settembre...mannaggia!!

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi!! ho appena chiamato in DR Piemonte per saper a che punto erano le accettazioni, mi hanno risposto che per ora non c'erano state rinunce e a fronte della mia innocente considerazione che nessuno si sarebbe preso la briga di riunciare espressamente mi è stato risposto, in maniera gentile ma categorica: "non credo signorina!!" "stanno arrivando le accettazioni, non sò quante ne sono...richiami dopo il 15 sett." dunque non sò neanche quale percentuale di accettazioni ci sono all'alba del 9 settembre...mannaggia!!
                    ...lo stesso dicasi per la DR Lazio: solo accettazioni e...la mia gastrite ne sta risentendo sempre più! Che stress...

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                      ...lo stesso dicasi per la DR Lazio: solo accettazioni e...la mia gastrite ne sta risentendo sempre più! Che stress...
                      a te quante persone dovrebbero rinunciare per rientrarci? Io mi sa che mi sto facendo troppe illusioni nè ho più di 20 avanti!!

Commenta

Sto operando...
                      X