Originariamente inviato da daf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimento: tempistica e documentazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioCiao Eleonora,
passato bene il week end? Io ho questo concorso come pensiero fisso...secondo te, coloro che non manderanno alcuna comunicazione, saranno condiderati rinunciatari?
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioCiao Eleonora,
passato bene il week end? Io ho questo concorso come pensiero fisso...secondo te, coloro che non manderanno alcuna comunicazione, saranno condiderati rinunciatari?
Purtroppo quando lavoro al computer la tentazione di controllare il forum è forte e il pensiero diventa fisso su questo concorso.
Mi consolo pensando che ancora poco e poi saprò definitivamente come è finita questa storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioIl week end l'ho passato bene, grazie. Il segreto è uscire e distrarsi.
Purtroppo quando lavoro al computer la tentazione di controllare il forum è forte e il pensiero diventa fisso su questo concorso.
Mi consolo pensando che ancora poco e poi saprò definitivamente come è finita questa storia.
...anche per me il forum è diventata una droga. Il fatto è che, fatta eccezione delle informazioni che circolano tra di noi, le DR non si sbottonano e tutto questo fa crescere il livello d'ansia di chi sta in una situazione limite come la nostra...
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio...anche per me il forum è diventata una droga. Il fatto è che, fatta eccezione delle informazioni che circolano tra di noi, le DR non si sbottonano e tutto questo fa crescere il livello d'ansia di chi sta in una situazione limite come la nostra...
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio...anche per me il forum è diventata una droga. Il fatto è che, fatta eccezione delle informazioni che circolano tra di noi, le DR non si sbottonano e tutto questo fa crescere il livello d'ansia di chi sta in una situazione limite come la nostra...
Ti quoto daf non resta che cercare di reperire piu informazioni possibili dalle direzioni regionali anche se sin dal 30 Luglio, data in cui telefonai io, comunque sembravan orientate per lo scorrimento di graduatoria...
Commenta
-
....cmq a me la posizione in graduatoria non la dicono....chi c'è riuscito mi dica come ha fatto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggioda un'amica ke lavora in AE Lomb ho saputo ke prevedono un scorrimento delle graduatorie per circa 30-40 posizioni...io non credo di rientrarci comunque, ma volevo condividere qsta informazione con coloro che potrebbero essere interessati.
....cmq a me la posizione in graduatoria non la dicono....chi c'è riuscito mi dica come ha fatto!!!
So di gente in altre regioni che ha mandato una mail e gli hanno risposto, cerca nei vari thread dei forum che qualcosa trovi!
Commenta
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggioda un'amica ke lavora in AE Lomb ho saputo ke prevedono un scorrimento delle graduatorie per circa 30-40 posizioni...io non credo di rientrarci comunque, ma volevo condividere qsta informazione con coloro che potrebbero essere interessati.
Commenta
Commenta