annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
    Ti chiedo questo perchè so che, a chi ha chiamato in DR, è stato detto che erano arrivati solo fax di accettazione ma che non erano, ancora arrivati tutti
    Mi riferisco alla DR Lazio...riepilogando, quello che voglio dire è che, non so se considereranno rinunciatari solo coloro che manderanno formale rinuncia o anche coloro che non manderanno alcuna comunicazione

Commenta

Ciao Eleonora,
      passato bene il week end? Io ho questo concorso come pensiero fisso...secondo te, coloro che non manderanno alcuna comunicazione, saranno condiderati rinunciatari?
      Assolutamente si, chi non risponde entro il 15/09 è considerato un tirocinante che ha rifiiutato. Come chi non si presenta il primo giorno di tirocinio senza opportuna giustificazione.

Commenta

Ciao Eleonora,
        passato bene il week end? Io ho questo concorso come pensiero fisso...secondo te, coloro che non manderanno alcuna comunicazione, saranno condiderati rinunciatari?
        Il week end l'ho passato bene, grazie. Il segreto è uscire e distrarsi.

Purtroppo quando lavoro al computer la tentazione di controllare il forum è forte e il pensiero diventa fisso su questo concorso.

Mi consolo pensando che ancora poco e poi saprò definitivamente come è finita questa storia.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Il week end l'ho passato bene, grazie. Il segreto è uscire e distrarsi.

Purtroppo quando lavoro al computer la tentazione di controllare il forum è forte e il pensiero diventa fisso su questo concorso.

Mi consolo pensando che ancora poco e poi saprò definitivamente come è finita questa storia.

...anche per me il forum è diventata una droga. Il fatto è che, fatta eccezione delle informazioni che circolano tra di noi, le DR non si sbottonano e tutto questo fa crescere il livello d'ansia di chi sta in una situazione limite come la nostra...

Commenta

...anche per me il forum è diventata una droga. Il fatto è che, fatta eccezione delle informazioni che circolano tra di noi, le DR non si sbottonano e tutto questo fa crescere il livello d'ansia di chi sta in una situazione limite come la nostra...
            C'è DR e DR, funzionario e funzionario, ogni tanto qualche anima pia che da qualche informazione si trova, bisogna insistere

Commenta

Ti quoto daf non resta che cercare di reperire piu informazioni possibili dalle direzioni regionali anche se sin dal 30 Luglio, data in cui telefonai io, comunque sembravan orientate per lo scorrimento di graduatoria...

Commenta

Oltre che dalle varie DR per ottenere informazioni si può provare a Roma all'Ufficio risorse umane, è lì infatti che decidono le regole del gioco.

Commenta

da un'amica ke lavora in AE Lomb ho saputo ke prevedono un scorrimento delle graduatorie per circa 30-40 posizioni...io non credo di rientrarci comunque, ma volevo condividere qsta informazione con coloro che potrebbero essere interessati.
                  ....cmq a me la posizione in graduatoria non la dicono....chi c'è riuscito mi dica come ha fatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
                    da un'amica ke lavora in AE Lomb ho saputo ke prevedono un scorrimento delle graduatorie per circa 30-40 posizioni...io non credo di rientrarci comunque, ma volevo condividere qsta informazione con coloro che potrebbero essere interessati.
                    ....cmq a me la posizione in graduatoria non la dicono....chi c'è riuscito mi dica come ha fatto!!!
                    A me in Liguria l'hanno data per telefono alla DR.

So di gente in altre regioni che ha mandato una mail e gli hanno risposto, cerca nei vari thread dei forum che qualcosa trovi!

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
                      ... basta una mail a dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it a me, in Lombardia, hanno risposto il giorno dopo con voto e posizione.

Commenta

Sto operando...
                      X