annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    ...barzellette...
    scorrono fino al primo giorno di tirocinio?si,così i certificati si fan di notte e le raccomandate col piccione viaggiatore.Ma smettiamola.
    State al bando:non si parla nè di scorrimento nè di idonei che verranno assunti oltre i 480.Il resto son parole per ora.Io sono sorpreso e deluso dal fatto che molti stanno lì a ragionare su questo solo concorso come se fosse l'ultima occasione della vita.E che cavolo,ma avete un pò di fiducia in voi?Se continuate così penso proprio di no ed è questa la vera bocciatura per voi.
    Ciao Lucass.

Chi mi ha dato le informazioni non è proprio il giullare di corte.

Anche io ho fatto la tua osservazione e ho chiesto della produzione della documentazione.

A quanto pare possono scorrere la graduatoria e chiamare anche dopo l'inizio ufficiale del tirocinio fino a ricoprire tutti i posti previsti.

Per la documentazione mi hanno detto che alla fine è semplice perchè:
    - si tratta di firmare un autocerificazione di non aver subito carichi pendenti;
    - produrre un certificato di laurea in carta libera rilasciato dall'università;
    - il certificato di idonietà fisica per pubblici impieghi in liguria lo può compilare il proprio medico curante.

Ovviamente questa non è l'ultima occasione della vita per nessuno di noi e ne siamo tutti consapevoli.

Però cerca di capire: come tu eri sicuramente in trepidazione di avere i risultati della II prova nonostante dovessi aspettare solo 15 giorni, pensa a noi che siamo in sospeso per più di due mesi senza sapere come andrà a finire.

Considera inoltre che tra noi c'è chi, come me, un lavoro ce l'ha e se dovesse essere ripescato deve organizzarsi e cerca di portarsi avanti per tempo (dopo le informazioni ricevute andrò a farmi rilasciare almeno il certificato di laurea).

E poi non siamo tutti uguali, io non sono brava a sedermi e ad aspettare che il destino decida per me senza fare niente o senza sapere essattamente cosa sta succedendo.

Ciao e complimenti a te che sei passato.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Avercene di Eleonora

Se nelle prossime settimane ti arriverà la bella notizia che aspetti, e porca miseria se te la meriti, come punizione mi accompagni a Genova che devo vedere l'acquario (mai stato a Genova in vita mia)

Forza!
      Ma certo antitrust, ma non sarà una punizione bensì un piacere!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        MI ASSOCIO

E se antitrus non ha nulla in contrario vengo anch'io in gita a Genova!
        E dai, organizzeremo una bella gita di gruppo (gruppo= partecipanti al forum) all'Acquario di Genova!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          E dai, organizzeremo una bella gita di gruppo (gruppo= partecipanti al forum) all'Acquario di Genova!
          Ed io che mi immaginavo un tête-à-tête con Eleonora...

Commenta

Visto che ti ho dedicato il thread...
            Mi aspettavo un'accoglienza più calorosa e privilegiata, ma vabbene anche così!

ti saluto

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Ed io che mi immaginavo un tête-à-tête con Eleonora...

E no su, dobbiamo cercare di coinvolgere anche glia altri, Robby 78 ad esempio che è stato una colonna portante del forum ed è pure di genova, la dolcissima Citri e tutti gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                Visto che ti ho dedicato il thread...
                Mi aspettavo un'accoglienza più calorosa e privilegiata, ma vabbene anche così!

ti saluto
                L'ho visto ora e ti ho risposto! Che dire: mi hai mandato in un brodo di giuggiole...

Saluti anche a te

Commenta

da notizie certe se qualcuno rinuncia prima del 15 si scorre fino a coprire il numero di tirocinanti.
                  se invece uno accetta e poi molla chiaramente non si scorre più.

Commenta

Io ci sto! A Genova non ci sono mai stata...anche se antitrust e pacci ci resteranno male!

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                      Io ci sto! A Genova non ci sono mai stata...anche se antitrust e pacci ci resteranno male!
                      NON E' UN PROBLEMA!

PIU' NE SIAMO E MEGLIO STIAMO!

E poi nell'acquario c'è posto per tutti noi:
                      pesci palla, scorfani, cozze, cannulicchi, purpi e chi più ne ha più ne metta!

AHAHAH

Commenta

Sto operando...
                      X