Originariamente inviato da lucass
Visualizza il messaggio
Chi mi ha dato le informazioni non è proprio il giullare di corte.
Anche io ho fatto la tua osservazione e ho chiesto della produzione della documentazione.
A quanto pare possono scorrere la graduatoria e chiamare anche dopo l'inizio ufficiale del tirocinio fino a ricoprire tutti i posti previsti.
Per la documentazione mi hanno detto che alla fine è semplice perchè:
- si tratta di firmare un autocerificazione di non aver subito carichi pendenti;
- produrre un certificato di laurea in carta libera rilasciato dall'università;
- il certificato di idonietà fisica per pubblici impieghi in liguria lo può compilare il proprio medico curante.
Ovviamente questa non è l'ultima occasione della vita per nessuno di noi e ne siamo tutti consapevoli.
Però cerca di capire: come tu eri sicuramente in trepidazione di avere i risultati della II prova nonostante dovessi aspettare solo 15 giorni, pensa a noi che siamo in sospeso per più di due mesi senza sapere come andrà a finire.
Considera inoltre che tra noi c'è chi, come me, un lavoro ce l'ha e se dovesse essere ripescato deve organizzarsi e cerca di portarsi avanti per tempo (dopo le informazioni ricevute andrò a farmi rilasciare almeno il certificato di laurea).
E poi non siamo tutti uguali, io non sono brava a sedermi e ad aspettare che il destino decida per me senza fare niente o senza sapere essattamente cosa sta succedendo.
Ciao e complimenti a te che sei passato.
Commenta