annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Come dicono che occorre il 24 e poi in realtà è il 21 è lecito aspettarsi che dicano oggi una cosa e domani ne facciano un'altra, no? Anche il 24 doveva rimanere tale, era scritto addirittura nel bando non l'avevano detto da Roma, ma, di fatto, parificandolo a 360 punti che negli anni precedenti era il 21, così non è stato...

Onestamente non mi pare ci sia contraddizione in questo. Il bando diceva che recquisito (necessario ma non sufficiente) per l'ammissione al tirocinio era prendere 24, per motivi organizzativi hanno dovuto alzare i voti di tutti (altrimenti avrebbero ricoperto solo in minima parte i posti previsti dal bando) ma questa non è stata una contraddizione per tutti noi, semmai un'agevolazione.

Commenta

...e oggi tu, grazie a questo "agire contraddittorio" sei lì che speri...
      Io sono qui perchè con il mio 26,46 che, mi avrebbe fatto entrare in quasi tutte le altre regioni, in Liguria sono fuori di tre posti.

Quindi sono qui a "sperare" che scorrano la graduatoria, senza recriminare su niente di quello che poteva essere e non è stato.

Non ho capito una cosa: tu sei uno di quelli che aspettano di essere ripescati o sei uno degli ammessi?

Commenta

no sono uno degli ammessi, sono anche in una discreta posizione.
        Ti chiedo scusa per averti attaccato, ma leggendo del doppio modo di pensare/agire che hanno nell'AE, volevo solo precisare che non solo non è una novità, ma può anche tornare a favore. In ogni caso ti Auguro di essere ripescata e di essere assunta definitivamente insieme a TUTTI i tirocinanti.
        Ancora scusa!

Commenta

no sono uno degli ammessi, sono anche in una discreta posizione.
          Ti chiedo scusa per averti attaccato, ma leggendo del doppio modo di pensare/agire che hanno nell'AE, volevo solo precisare che non solo non è una novità, ma può anche tornare a favore. In ogni caso ti Auguro di essere ripescata e di essere assunta definitivamente insieme a TUTTI i tirocinanti.
          Ancora scusa!
          Figurati non ti devi scusare. Posso capire che quanto ho riferito possa averti innervosito, se dovessi essere ripescata la informazioni ricevute preoccuperebbero anche me.

Però io ho semplicemente riportato tutta una serie di informazioni avute (quella su cui ti sei soffermato tu era solo una delle tante), la fonte era attendibile e mi sono permessa di riportarle ad uso e consumo di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Io sono qui perchè con il mio 26,46 che, mi avrebbe fatto entrare in quasi tutte le altre regioni, in Liguria sono fuori di tre posti.

Quindi sono qui a "sperare" che scorrano la graduatoria, senza recriminare su niente di quello che poteva essere e non è stato.

Non ho capito una cosa: tu sei uno di quelli che aspettano di essere ripescati o sei uno degli ammessi?

DAI CHE CE LA FARAI AD ENTRARE IN AE...
            3 RINUNCE SECONDO ME CI SARANNO!

E... POI QUI FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE!
            Ultima modifica di pacci; 03-09-2008, 15:53.

Commenta

Sai, faccio fatica a credere che una come te che ha preso più di 26 debba stare lì a sperare nel ripescaggio e chi ha preso meno dell'ultimo in graduatoria in Lombardia, pur prendendo il 24, abbia la possibilità di fare il tirocinio grazie al ricorso, nonostante il bando fosse chiaro circa la metodologia del passaggio delle prove...
              Ancora in bocca al lupo, sono certo che diventeremo colleghi!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                DAI CHE CE LA FARAI AD ENTRARE IN AE...
                FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE!
                Grazie anche io faccio il tifo per te.

Sicuramente con tutto l'impegno che hai profuso nello studiare per questo concorso e con la vasta preparazione acquisita non avrai problemi a passare l'orale.

Commenta

Sai, faccio fatica a credere che una come te che ha preso più di 26 debba stare lì a sperare nel ripescaggio e chi ha preso meno dell'ultimo in graduatoria in Lombardia, pur prendendo il 24, abbia la possibilità di fare il tirocinio grazie al ricorso, nonostante il bando fosse chiaro circa la metodologia del passaggio delle prove...
                  Ancora in bocca al lupo, sono certo che diventeremo colleghi!
                  Grazie, sei molto gentile.

Io quella del ricorso è una strada che non approvo e non ho intenzione di seguire.

Tutto quello che ho raggiunto in vita mia me lo sono guadagnata in modo pulito e senza scavalcare nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Grazie anche io faccio il tifo per te.

Sicuramente con tutto l'impegno che hai profuso nello studiare per questo concorso e con la vasta preparazione acquisita non avrai problemi a passare l'orale.
                    E' NA' PAROLA!!!

SE DAVVERO MANDERANNO A CASA QUEL 40% (ANCHE SE IO SO' FIDUCIOSO)...
                    SARANNO C***I AMARI!

ANCHE PERCHE'...
                    VOGLIA DI STUDIARE ANCORA PER CONCORSI NON CE N'E' PROPRIO PIU'!!!

UN ABBRACCIO...
                    ATTENDO LA TUA BUONA NOTIZIA

PS: Ma di dove sei?... Mi cominci ad essere simpatica.

Commenta

Anch'io Eleonora ti corteggerei, ma sono felicemente sposato...ad ogni modo ti fa Onore quello che hai detto e i tipi come te non possono non essere premiati! Coraggio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X