ciao a tutti, è da un pò di tempo che cerco di avere notizie sul punteggio dei miei quiz "attitudinali" . Ho concorso per la regione Lazio e non sono stata ammessa al tirocinio. Qualcuno saprebbe dirmi a quale numero è possibile telefonare per avere una risposta? nei giorni scorsi ho chiamato a vari numeri , ma non risponde mai nessuno, grazieeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A chi rode come me per non essere passata/o?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioNon ti dico quanto rode a me ma ormai me ne sono fatta una ragione. Concorrevo per l'Emilia. Prima prova fra i primi 40 seconda prova 157...che rabbia! In Emilia lo scorrimento ci sarà ma pensare che rinuncino 16 persone è un po' troppo ottimistico quindi non ci spero tanto...
qualcuno sul forum dice che all'AE si aspettano il 20% di defezioni per cui non perdere troppo la speranza!
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioNon ti dico quanto rode a me ma ormai me ne sono fatta una ragione. Concorrevo per l'Emilia. Prima prova fra i primi 40 seconda prova 157...che rabbia! In Emilia lo scorrimento ci sarà ma pensare che rinuncino 16 persone è un po' troppo ottimistico quindi non ci spero tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCiao Citri!
qualcuno sul forum dice che all'AE si aspettano il 20% di defezioni per cui non perdere troppo la speranza!
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioCiao Eleonora! Mi basterebbe anche il 15%! Tu non dovresti avere difficoltà, mi sembra ne avessi pochissimi davanti...
Solo che su 63.
Qualche chance forse ce l'ho ma non ho ancora capito quando, più o meno, hanno intenzione di comunicare alle "scorte" lo scorrimento della graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioanche a me rode e come!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anche io faccio parte del meraviglioso club dei "Mi rode...". Ho concorso in Piemonte e sono 153esima..uff!
Commenta
Commenta