annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi rode come me per non essere passata/o?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A chi rode come me per non essere passata/o?

    non sò a voi, malcapitati compagni di sventura, ma a me rode non poco per nn essere passata!! concorrevo in Piemonte, alla prima graduatoria risultavo tra i primi 100, nella seconda fuori!! ed oggi la ciliegina sulla torta...ho chiamato alla D.R. è calcolando il mio punteggio con la nostra famosa formula sarebbero bastate 3 risposte errate in meno per esserci!! !! 3 risposte che mi fanno stare 25 posti dietro l'ultimo classificato!! GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!

    #2
    A chi lo dici, Mirka!!!
    io ho partecipato per la Regione Marche, dove c'è stata la media più alta di tutta Italia, e nonostante abbia preso 26,816 sono fuori!! Per 2 risposte errate di troppo, di cui una ho sbagliato ad annerire la casella!!!
    L'unica flebile speranza è lo scorrimento, ma dovrebbero scorrere ben 8 posizioni su 63!!
    Può darsi che l'Agenzia prima di bandire un nuovo concorso, decida di attingere almeno parzialmente alle graduatorie già esistenti?? Facciamoci sentire!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggio
      A chi lo dici, Mirka!!!
      io ho partecipato per la Regione Marche, dove c'è stata la media più alta di tutta Italia, e nonostante abbia preso 26,816 sono fuori!! Per 2 risposte errate di troppo, di cui una ho sbagliato ad annerire la casella!!!
      L'unica flebile speranza è lo scorrimento, ma dovrebbero scorrere ben 8 posizioni su 63!!
      Può darsi che l'Agenzia prima di bandire un nuovo concorso, decida di attingere almeno parzialmente alle graduatorie già esistenti?? Facciamoci sentire!!
      io sono idoneo del concorso del 2007....e sto qui a fare il tirocinio!!! nn danno importanza alle idoneità aimè!!!! sperate nelle rinunce
      . buona fortuna
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggio
        A chi lo dici, Mirka!!!
        io ho partecipato per la Regione Marche, dove c'è stata la media più alta di tutta Italia, e nonostante abbia preso 26,816 sono fuori!! Per 2 risposte errate di troppo, di cui una ho sbagliato ad annerire la casella!!!
        L'unica flebile speranza è lo scorrimento, ma dovrebbero scorrere ben 8 posizioni su 63!!
        Può darsi che l'Agenzia prima di bandire un nuovo concorso, decida di attingere almeno parzialmente alle graduatorie già esistenti?? Facciamoci sentire!!
        Magari attingessero a questa graduatoria...ma ci credo poco...non è un concorso finito...non siamo "idonei" come quelli dei concorsi passati!! Uffa...ci son rimasta male... Sono andata a fare la prima prova a cuor leggero senza alcuna pretesa...ma dopo essere passata ci speravo tanto...non mi passa più che angoscia!!

        Commenta


          #5
          Io ho partecipato per l'Agenzia Regionele Lazio. Sono 172° in graduatoria. Passano i primi 168. Speriamo nello scorrimento

          Commenta


            #6
            Ciao Gnegno!
            Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma per me è una partita chiusa...dovrebbero rinunciare 25 persone su 140 il che è praticamente impossibile....mi devo solo rassegnare e sperare in un prossimo concorso...se ci sarà...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
              Ciao Gnegno!
              Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma per me è una partita chiusa...dovrebbero rinunciare 25 persone su 140 il che è praticamente impossibile....mi devo solo rassegnare e sperare in un prossimo concorso...se ci sarà...
              una febbre improvvisa può capitare!!! molti tirocinanti saranno chiamati dalle dogane perchè idonei di vecchi concorsi......puoi sperare ma nn ti aspettare niente!!
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                #8
                [quote=gnegno;211674]una febbre improvvisa può capitare!!! molti tirocinanti saranno chiamati dalle dogane perchè idonei di vecchi concorsi......puoi sperare ma nn ti aspettare niente!![/quote
                si una bella febbre ad almeno 30 tirocinanti (per essere sicuri) non guasterebbe! Ma no sperare a discapito della salute degli altri non è carino!! piuttosto gli auguro di essere chiamati alle dogane, lì lo stipendio è anche più alto!! Speriamo...poco ma speriamo!!!

                Commenta


                  #9
                  infatti!! la vita è una lotta continua
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                    non sò a voi, malcapitati compagni di sventura, ma a me rode non poco per nn essere passata!! concorrevo in Piemonte, alla prima graduatoria risultavo tra i primi 100, nella seconda fuori!! ed oggi la ciliegina sulla torta...ho chiamato alla D.R. è calcolando il mio punteggio con la nostra famosa formula sarebbero bastate 3 risposte errate in meno per esserci!! !! 3 risposte che mi fanno stare 25 posti dietro l'ultimo classificato!! GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
                    Non ti dico quanto rode a me ma ormai me ne sono fatta una ragione. Concorrevo per l'Emilia. Prima prova fra i primi 40 seconda prova 157...che rabbia! In Emilia lo scorrimento ci sarà ma pensare che rinuncino 16 persone è un po' troppo ottimistico quindi non ci spero tanto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X