non sò a voi, malcapitati compagni di sventura, ma a me rode non poco per nn essere passata!! concorrevo in Piemonte, alla prima graduatoria risultavo tra i primi 100, nella seconda fuori!! ed oggi la ciliegina sulla torta...ho chiamato alla D.R. è calcolando il mio punteggio con la nostra famosa formula sarebbero bastate 3 risposte errate in meno per esserci!! !! 3 risposte che mi fanno stare 25 posti dietro l'ultimo classificato!! GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A chi rode come me per non essere passata/o?
Comprimi
X
-
A chi lo dici, Mirka!!!
io ho partecipato per la Regione Marche, dove c'è stata la media più alta di tutta Italia, e nonostante abbia preso 26,816 sono fuori!! Per 2 risposte errate di troppo, di cui una ho sbagliato ad annerire la casella!!!
L'unica flebile speranza è lo scorrimento, ma dovrebbero scorrere ben 8 posizioni su 63!!
Può darsi che l'Agenzia prima di bandire un nuovo concorso, decida di attingere almeno parzialmente alle graduatorie già esistenti?? Facciamoci sentire!!
-
Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggioA chi lo dici, Mirka!!!
io ho partecipato per la Regione Marche, dove c'è stata la media più alta di tutta Italia, e nonostante abbia preso 26,816 sono fuori!! Per 2 risposte errate di troppo, di cui una ho sbagliato ad annerire la casella!!!
L'unica flebile speranza è lo scorrimento, ma dovrebbero scorrere ben 8 posizioni su 63!!
Può darsi che l'Agenzia prima di bandire un nuovo concorso, decida di attingere almeno parzialmente alle graduatorie già esistenti?? Facciamoci sentire!!
. buona fortunagnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggioA chi lo dici, Mirka!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioCiao Gnegno!
Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma per me è una partita chiusa...dovrebbero rinunciare 25 persone su 140 il che è praticamente impossibile....mi devo solo rassegnare e sperare in un prossimo concorso...se ci sarà...gnegno nazionale :)
Commenta
-
[quote=gnegno;211674]una febbre improvvisa può capitare!!! molti tirocinanti saranno chiamati dalle dogane perchè idonei di vecchi concorsi......puoi sperare ma nn ti aspettare niente!![/quote
si una bella febbre ad almeno 30 tirocinanti (per essere sicuri) non guasterebbe! Ma no sperare a discapito della salute degli altri non è carino!! piuttosto gli auguro di essere chiamati alle dogane, lì lo stipendio è anche più alto!! Speriamo...poco ma speriamo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggionon sò a voi, malcapitati compagni di sventura, ma a me rode non poco per nn essere passata!! concorrevo in Piemonte, alla prima graduatoria risultavo tra i primi 100, nella seconda fuori!! ed oggi la ciliegina sulla torta...ho chiamato alla D.R. è calcolando il mio punteggio con la nostra famosa formula sarebbero bastate 3 risposte errate in meno per esserci!! !! 3 risposte che mi fanno stare 25 posti dietro l'ultimo classificato!! GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
Commenta
Commenta