annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi rode come me per non essere passata/o?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, è da un pò di tempo che cerco di avere notizie sul punteggio dei miei quiz "attitudinali" . Ho concorso per la regione Lazio e non sono stata ammessa al tirocinio. Qualcuno saprebbe dirmi a quale numero è possibile telefonare per avere una risposta? nei giorni scorsi ho chiamato a vari numeri , ma non risponde mai nessuno, grazieeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
      Non ti dico quanto rode a me ma ormai me ne sono fatta una ragione. Concorrevo per l'Emilia. Prima prova fra i primi 40 seconda prova 157...che rabbia! In Emilia lo scorrimento ci sarà ma pensare che rinuncino 16 persone è un po' troppo ottimistico quindi non ci spero tanto...
      Ciao Citri!
      qualcuno sul forum dice che all'AE si aspettano il 20% di defezioni per cui non perdere troppo la speranza!

Commenta

Non ti dico quanto rode a me ma ormai me ne sono fatta una ragione. Concorrevo per l'Emilia. Prima prova fra i primi 40 seconda prova 157...che rabbia! In Emilia lo scorrimento ci sarà ma pensare che rinuncino 16 persone è un po' troppo ottimistico quindi non ci spero tanto...
        Come ti capisco citri!! Speriamo in un miracoloso scorrimento!! ora vi saluto...a dopo...

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Ciao Citri!
          qualcuno sul forum dice che all'AE si aspettano il 20% di defezioni per cui non perdere troppo la speranza!
          Ciao Eleonora! Mi basterebbe anche il 15%! Tu non dovresti avere difficoltà, mi sembra ne avessi pochissimi davanti...

Commenta

Ciao Eleonora! Mi basterebbe anche il 15%! Tu non dovresti avere difficoltà, mi sembra ne avessi pochissimi davanti...
            Si ne ho 3/4 non ho ben capito dal funzionario.
            Solo che su 63.
            Qualche chance forse ce l'ho ma non ho ancora capito quando, più o meno, hanno intenzione di comunicare alle "scorte" lo scorrimento della graduatoria.

Commenta

anche a me rode e come!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                anche a me rode e come!!!
                Ciao KiaraP benvenuta nel club dei "Mi rode e tanto"...! dove hai concorso? sei fuori di molte posizioni o puoi ancora sperare nell'annunciato scorrimento?

Commenta

Lombardia, 25.60!

Commenta

Ciao ragazzi, anche io faccio parte del meraviglioso club dei "Mi rode...". Ho concorso in Piemonte e sono 153esima..uff!

Commenta

Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, anche io faccio parte del meraviglioso club dei "Mi rode...". Ho concorso in Piemonte e sono 153esima..uff!
                      mi sei davanti stellamarina io 166° posizione...qual'è il tuo punteggio? Io 25,841...

Commenta

Sto operando...
                      X