infatti mi chiedevo perchè nel modulo di accettazione facessero questa domanda e cioè qual'è il lavoro del coniuge!mi hai tolto il dubbio.
Ciao scorpioncina, scusami la domanda, ma dov'è nel modulo di accettazione questa domanda sul lavoro del coniuge?
M'è sfuggita? Oppure ho sbagliato modulo?
Grazie e ciao
Ciao scorpioncina, scusami la domanda, ma dov'è nel modulo di accettazione questa domanda sul lavoro del coniuge?
M'è sfuggita? Oppure ho sbagliato modulo?
Grazie e ciao
io concorro per l'emilia non credo che i moduli siano uguali in tutte le regioni. cmq dopo la scelta delle sedi ci sono una serie di domande tra cui questa!
In affetti i moduli di accettazione del tirocionio non sono tutti uguali: in quello che è arrivato a me (regione Lombardia) non c'era nessuna domanda dopo la scelta delle sedi, nè altrove, che riguardasse eventuali coniugi e relativi impieghi...
se invece uno è solo convivente non deve scrivere nulla vero?
Da come è impostato il modulo (coniugato? SI NO; se SI indicare la professione del coniuge) direi che se si dichiara di non essere coniugati, la successiva va tranquillamente lasciata in bianco.
Ps anch'io concorro per l'Emilia Romagna e in Direz Reg. mi hanno detto che nei primi moduli inviati non c'erano le dichiarazioni da completare, ma sono state aggiunte in un secondo momento... Mah...
Da come è impostato il modulo (coniugato? SI NO; se SI indicare la professione del coniuge) direi che se si dichiara di non essere coniugati, la successiva va tranquillamente lasciata in bianco.
Ps anch'io concorro per l'Emilia Romagna e in Direz Reg. mi hanno detto che nei primi moduli inviati non c'erano le dichiarazioni da completare, ma sono state aggiunte in un secondo momento... Mah...
si infatti nel primo modulo che mi arrivò non c'erano tutte le dichiarazioni da completare. Poi mi è arrivata un'altra mail di modifica del modulo di accettazione...
si infatti nel primo modulo che mi arrivò non c'erano tutte le dichiarazioni da completare. Poi mi è arrivata un'altra mail di modifica del modulo di accettazione...
ma io mi chiedo......che interessa ha il lavoro del coniuge???e se uno solo convive perchè fanno sta differenza???
Commenta