annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi per lo svolgimento del tirocino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la valutazione non è mai stata negativa
    generalmente si tiene conto del posto in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      infatti mi chiedevo perchè nel modulo di accettazione facessero questa domanda e cioè qual'è il lavoro del coniuge!mi hai tolto il dubbio.

Ciao scorpioncina, scusami la domanda, ma dov'è nel modulo di accettazione questa domanda sul lavoro del coniuge?
      M'è sfuggita? Oppure ho sbagliato modulo?
      Grazie e ciao

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Occhio Visualizza il messaggio
        Ciao scorpioncina, scusami la domanda, ma dov'è nel modulo di accettazione questa domanda sul lavoro del coniuge?
        M'è sfuggita? Oppure ho sbagliato modulo?
        Grazie e ciao

io concorro per l'emilia non credo che i moduli siano uguali in tutte le regioni. cmq dopo la scelta delle sedi ci sono una serie di domande tra cui questa!

Commenta

infatti mi chiedevo perchè nel modulo di accettazione facessero questa domanda e cioè qual'è il lavoro del coniuge!mi hai tolto il dubbio.
          Scusate ma non capisco....

in quale modulo di accettazione chiedevano del coniuge????

Commenta

In affetti i moduli di accettazione del tirocionio non sono tutti uguali: in quello che è arrivato a me (regione Lombardia) non c'era nessuna domanda dopo la scelta delle sedi, nè altrove, che riguardasse eventuali coniugi e relativi impieghi...

Commenta

se invece uno è solo convivente non deve scrivere nulla vero?
              Da come è impostato il modulo (coniugato? SI NO; se SI indicare la professione del coniuge) direi che se si dichiara di non essere coniugati, la successiva va tranquillamente lasciata in bianco.

Ps anch'io concorro per l'Emilia Romagna e in Direz Reg. mi hanno detto che nei primi moduli inviati non c'erano le dichiarazioni da completare, ma sono state aggiunte in un secondo momento... Mah...

Commenta

Originariamente inviato da otorotok Visualizza il messaggio
                Da come è impostato il modulo (coniugato? SI NO; se SI indicare la professione del coniuge) direi che se si dichiara di non essere coniugati, la successiva va tranquillamente lasciata in bianco.

Ps anch'io concorro per l'Emilia Romagna e in Direz Reg. mi hanno detto che nei primi moduli inviati non c'erano le dichiarazioni da completare, ma sono state aggiunte in un secondo momento... Mah...

si infatti nel primo modulo che mi arrivò non c'erano tutte le dichiarazioni da completare. Poi mi è arrivata un'altra mail di modifica del modulo di accettazione...

Commenta

si infatti nel primo modulo che mi arrivò non c'erano tutte le dichiarazioni da completare. Poi mi è arrivata un'altra mail di modifica del modulo di accettazione...
                  ma io mi chiedo......che interessa ha il lavoro del coniuge???e se uno solo convive perchè fanno sta differenza???

Commenta

Sto operando...
                  X