annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data inizio tirocinio che coincide con orale avvocato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
    penso che giustizia si riferisca all'ipotesi di falsità per l'eventuale certificato falso...comunque non credo, data la sua verve, che abbia bisogno di qualcuno che chiarisca le sue parole, saprà chiarirle LUi/Lei
    ops ci sta qualcuno che non è completamente fuso e ha letto quello che avevo scritto ... Non ho parole...Si hai ragione era difficilisso quello che ho scritto , soprattutto per avvocati , sedicenti tali e aspiranti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ops ci sta qualcuno che non è completamente fuso e ha letto quello che avevo scritto ... Non ho parole...Si hai ragione era difficilisso quello che ho scritto , soprattutto per avvocati , sedicenti tali e aspiranti
      Amico, ma hai qualche problema con gli avvocati?
      Qualcuno ti ha presentato una parcella troppo salata!!!

Commenta

no anzi è una categoria che stimo ed apprezzo , ma come per tutte le categorie , capita anche che vi sia dequalificazione professionale ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          evidentemente superficialmente non hai letto bene la discussione (escludendo che tu sia stupido e non abbia capito nulla ) sono stato proprio io a consigliare di chiedere di anticipare l'esame, quello che ho sconsigliato è presentare un certificato medico , mentre è altrove in presenza di testimoni ed a stipulare un contratto con la pubblica amministrazione
          evidentemente superficialmente allora hai sbagliato a quotare (escludendo che tu sia stupido e non sappia come si fa). tant'è vero che anche un altro utente ha commentato più o meno come me. da parte mia ho sbagliato a non leggere tutto il 3d, commentando quella tua singola risposta.
          oltretutto il tenore del mio post non era, a differenza del tuo, minimamente offensivo (un po' ironico lo ammetto: se è questo che ti ha dato fastidio me ne scuso).
          mi pare tuttavia che questo non sia un forum "moderato" (se lo è non me ne sono accorto), perciò credo che tu sia libero di esprimerti con i modi che ritieni adeguati.
          pace e bene.
          Ultima modifica di pipapo; 29-08-2008, 22:09.

Commenta

Sto operando...
          X