Originariamente inviato da pokerissimo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
data inizio tirocinio che coincide con orale avvocato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioops ci sta qualcuno che non è completamente fuso e ha letto quello che avevo scritto ... Non ho parole...Si hai ragione era difficilisso quello che ho scritto , soprattutto per avvocati , sedicenti tali e aspiranti
Qualcuno ti ha presentato una parcella troppo salata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioevidentemente superficialmente non hai letto bene la discussione (escludendo che tu sia stupido e non abbia capito nulla ) sono stato proprio io a consigliare di chiedere di anticipare l'esame, quello che ho sconsigliato è presentare un certificato medico , mentre è altrove in presenza di testimoni ed a stipulare un contratto con la pubblica amministrazione
oltretutto il tenore del mio post non era, a differenza del tuo, minimamente offensivo (un po' ironico lo ammetto: se è questo che ti ha dato fastidio me ne scuso).
mi pare tuttavia che questo non sia un forum "moderato" (se lo è non me ne sono accorto), perciò credo che tu sia libero di esprimerti con i modi che ritieni adeguati.
pace e bene.Ultima modifica di pipapo; 29-08-2008, 22:09.
Commenta
Commenta