non c'è nulla di trascendentale negli incontri in direzione .. io il tirocinio già l'ho fatto se so in cosa consiste.
a maggior ragione se questa volta non sarà come l'ultima e inizieremo direttamente andando negli uffici.
detto questo credo che comunque se non la motivi bene la tua assenza potrebbe risultare un cattivo inizio ma questo non è detto.
per la rinuncia all'esame un secco no.
non è un lavoro ma potrebbe essere un inizio
un pò come il tirocinio.
a maggior ragione se questa volta non sarà come l'ultima e inizieremo direttamente andando negli uffici.
detto questo credo che comunque se non la motivi bene la tua assenza potrebbe risultare un cattivo inizio ma questo non è detto.
per la rinuncia all'esame un secco no.
non è un lavoro ma potrebbe essere un inizio
un pò come il tirocinio.

. io avevo gli orali il pomeriggio e potevo portarlo fino alla mattina stessa.fai una richiesta di rinvio in forma libera con marca da bollo (mi sembra quella da 14e qualcosa) e il certificato medico con la diagnosi e la prognosi. Ricorda che, se per esempio, la prognosi è di un mese loro prima di 30gg non possono convocarti per l'esame; se è di 2 gg possono convocarti al terzo giorno e così via...a volte mettono tutti i certificati, tanto ce ne sono sempre abbastanza, alla fine della sessione. Quindi sappi che potresti anche finire molto avanti con l'orale.
in italia però è meglio sempre parlare poco perchè le "soffiate" per invidia sono sempre in agguato e l'apparato statale funziona quando non dovrebbe e viceversa.
Commenta