annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio Toscana: prima scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
    ciao SIGNATRADE,
    io sono della provincia di lecce...
    Tu quali sedi pensi di scegliere? Io ancora indecisa...
    Chissa....magari ci conosceremo....

che bella Lecce... io ci sono stato tanti anni in vacanza da quelle parti (un mio amico aveva una casa a Torre dell'Orso e lo abbiamo sfruttato per buona parte degli anni '90 )...

...se posso permettermi dei suggerimenti:

...se cerchi un posto che abbia un costo della vita un po' più basso vai verso Arezzo o Grosseto (se ti piace il mare, poi, in provincia di Grosseto ci sono diversi bei posti)...

...se vuoi un posto facilmente raggiungibile da qualunque posto uno abiti credo che l'agenzia migliore sia la firenze 3, a 200 metri dalla stazione di firenze-rifredi e facilmente raggiungibile non solo da chi abita a firenze ma anche da tutti coloro che risiedono nella tratta firenze-pisa o firenze-siena...

...se cerchi qualcos'altro... ...boh!!!! dipende da cosa cerchi...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
      Io ho gia scelto, anche se la mia è una scelta quasi obbligata...

Studio e lavoro a Firenze, ho messo come prima scelta firenze, ma essendo basso in graduatoria, ed essendo firenze una meta ambita ho optato come seconda scelta per Empoli, la conosco e in fin dei conti non mi dispiacerebbe trasferirmici... Non ho messo 2 uffici di firenze per evitare che mi mandino in "c---o ai lupi" se non vi dovesse essere disponibilità qui...
      posso confermare che ad Empoli si sta bene (abito a circa 5 km di distanza...)...

peraltro l'agenzia dell'entrate è abbastanza vicina alla stazione (5-600 metri), ci sono treni da firenze ogni quarto d'ora circa, se si arriva presto è possibile anche recarsi a lavoro in auto senza grossi problemi di parcheggio e l'ambiente, per quel poco che ho avuto modo di frequentare nella mia attuale (per poco!) attività, sembrerebbe tranquillissimo...

insomma: secondo me, anche se non l'ho selezionata (ho puntato su firenze 3 e firenze 1 in un tentativo di riavvicinarmi a "casa"), è un ufficio che merita seriamente di essere preso in considerazione...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
        posso confermare che ad Empoli si sta bene (abito a circa 5 km di distanza...)...

peraltro l'agenzia dell'entrate è abbastanza vicina alla stazione (5-600 metri), ci sono treni da firenze ogni quarto d'ora circa, se si arriva presto è possibile anche recarsi a lavoro in auto senza grossi problemi di parcheggio e l'ambiente, per quel poco che ho avuto modo di frequentare nella mia attuale (per poco!) attività, sembrerebbe tranquillissimo...

insomma: secondo me, anche se non l'ho selezionata (ho puntato su firenze 3 e firenze 1 in un tentativo di riavvicinarmi a "casa"), è un ufficio che merita seriamente di essere preso in considerazione...
        Ciao alessio74,

se non ricordo male abbiamo gia scambiato qualche post sull'argomento...

empoli la conosco bene... l'ho "bazzicata" per un po i primi anni di università e per vivibilità e costo non è affatto male, e poi è relativamente vicina a firenze...

poi se mi dici che anche l'abiente in AE non è male...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
          Ciao alessio74,

se non ricordo male abbiamo gia scambiato qualche post sull'argomento...

empoli la conosco bene... l'ho "bazzicata" per un po i primi anni di università e per vivibilità e costo non è affatto male, e poi è relativamente vicina a firenze...

poi se mi dici che anche l'abiente in AE non è male...
          in effetti sono circa 30km da firenze di superstrada... o mezzora di treno...

per l'ambiente io, però, ti parlo esclusivamente da utente...
          ...ho avuto modo di relazionarmi con 4-5 dipendenti AE di empoli e li ho trovati sempre seri, professionali e cortesi...

poi magari sono solo stato molto fortunato!!!

Commenta

Ciao ragazzi,
            visto che Grosseto mi sembra piuttosto gettonata ho deciso di non sceglierla anche perchè rischio di essere a minimo 80 km dal fidanzato (uno a Grosseto l'altro a Siena) se non veniamo accontentati entrambi nella prima scelta... Anche Pisa penso sia molto richiesta.... mi orienterò su Lucca.

Commenta

Stamattina ho chiamato l'ufficio del personale di Firenze. Mi ha risposto una signora che non aveva idea se saremo equamente divisi tra le sedi o no. Mi ha detto che sono decisioni della direzione e che loro non ne sanno nulla..
              Sto inviando la fax e raccomandata: nel sondaggio considerate un voto in più per Lucca e uno in meno per Grosseto (non si può modificare il voto)

Commenta

....ci ho ripensato sulle preferenze : che dite

glielo rimando il fax ?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                  ....ci ho ripensato sulle preferenze : che dite

glielo rimando il fax ?!?!?
                  dovresti averne diritto fino alla scadenza del termine... ma si potrebbero inventare che ormai hanno inserito i dati e non è più possibile modificare la tua scelta...
                  mi fai sapere come va a finire?

Commenta

Grazie Alessio 74,
                    sei stato veramente gentile......

Commenta

...Ho chiamato in direz. region. e mi dicono che posso re-inviarlo: così farò, fino al 15

giustamente...

Commenta

Sto operando...
                      X