annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su certificato medico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao, io devo ancora sottopormi alla visita psichiatrica. Tu che ci sei già passato, mi puoi dire in cosa consiste?

    Commenta


      #32
      Ti chiedono prima se ti piacciono i fiori.
      Poi ti chiedono se vuoi fare il fioraio o il funzionario all'agenzia delle entrate.
      Quale sarà la risposta giusta?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
        Ti chiedono prima se ti piacciono i fiori.
        Poi ti chiedono se vuoi fare il fioraio o il funzionario all'agenzia delle entrate.
        Quale sarà la risposta giusta?
        Mitica visita di leva!

        Tra quelle più ganze c'era anche "vedo cose che gli altri non vedono"....alla fine il 50% del mio turno è finito dallo psicologo o dalla psichiatra, ehhee!

        Commenta


          #34
          Se ci preoccupiamo pure per la visita psichiatrica, tanto da volersi "preparare", secondo me la visita psichiatrica serve Si scherza, suvvia.

          Commenta


            #35
            Io mi preoccupo proprio perchè mi piacciono i fiori ma non ho mai avuto nessunissima intenzione di fare il fioraio (nemmeno il funzionario AE per la verità). Alla visita di leva però ho mentito dicendo che avrei voluto fare anche il fioraio; almeno dal punto di vista psichiatrico ero considerato sano...

            Commenta


              #36
              [quote=foopep;206927]Io mi preoccupo proprio perchè mi piacciono i fiori ma non ho mai avuto nessunissima intenzione di fare il fioraio (nemmeno il funzionario AE per la verità). Alla visita di leva però ho mentito dicendo che avrei voluto fare anche il fioraio; almeno dal punto di vista psichiatrico ero considerato sano...

              In qusto caso, devi dire che vorresti fare il minatore!
              Con questa risposta Robert McNamara fu assunto alla Ford, dove divenne presidente!
              Poi decise di fare il Segretario alla Difesa sotto Kennedy e Lindon, impelagandosi nella guerra del Vietnam!!!
              Avrebbe fatto meglio a preferire il lavoro di fioraio!!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Io sono passato oggi alla ASL, non mi hanno prospettato differenze tra i vari certificati.
                In particolare, dopo avermi posto le domande di rito (fumo-alcool-malattie in famiglia di una certa gravità-malattie contratte in passato), mi hanno consegnato un modulo in cui è richiesto di presentare:
                -Vari esami sangue
                -Esame urine
                -Visita cardiologica+ECG
                - Rx standard torace

                Ho fatto presente che in determinate ASL rilasciano il certificato senza gli accertamenti elencati supra, il medico legale mi ha risposto di esser a conoscenza di tale prassi, criticandola aspramente(per almeno 5 minuti).
                Che palle!
                E che palle!
                Anche a me hanno prospettato tutti questi accertamenti (Asl caserta 2). però ho pagato qualcosa in più
                30 euro relazione anamnestica medico di famiglia
                27 euro ticket visita cardiologica
                bollettino di circa 27 euro per ottenere il certificato
                altro bollettino di non so quanto che devo ancora pagare per il colloquio psicolocico
                16 euro ticket analisi sangue.. dei vampiri!!

                Commenta


                  #38
                  Ciao. A me hanno fatto solo qualche domanda sullo stato di salute generale e sullo stile di vita, poi mi hanno auscultato spalle e petto e provato la pressione...il tutto per la bellezza di 32 euri (comunque vedo che a molti è andata peggio ).....

                  Commenta


                    #39
                    X VINCENZO81

                    Anche io sono di Caserta e concorro per il FVG. Appartengo all'ASL CE1 e mi hanno dato l'elenco degli esami da effettuare però, sottolineando che si tratta di un PROTOCOLLO VECCHIO, mi hanno escluso visita psichiartica, rx torace e cardiologica. Stamattina ho fatto i prelievi per VDRL - VIDAL WRIGHT - HBSAG - HCV e tine test, devo aspettare i risultati e poi vado lunedì a consegnarli per avere il certificato.


                    PS: tu anticipi via fax la risposta di accettazione e poi invii il tutto compreso i diplomi e certificati separatamente?o aspetti le risposte e mandi tutto assieme?

                    Commenta


                      #40
                      quasi quasi vi conviene venirlo a fare in FVG, 5 min senza alcun esame, solo il versamento di 27 euro e il certificato è fatto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X