annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo scorrimento (almeno in lombardia) ci sara'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E dopo quanto tempo ci fu lo scorrimento?
    comunque mi viene da pensare che quasi tutti abbiano supertato il 24

Commenta

l'altro giorno ho inviato una mail all'agenzia per avere informazioni riguardo lo scorrimento ma non mi hanno risp. ho provato anche a chiamare ma niente, una non sa cosa deve pensare poi ci si mettono anche queste voci che ci sono in giro riguardo al limite di 25.60...... che non si sa se è vero
      mi viene una rabbia....

Commenta

riprova con la mail,a me hanno risposto nel giro di un'ora

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          riprova con la mail,a me hanno risposto nel giro di un'ora
          riguardo allo scorrimento? perchè a me non hanno detto niente, anzi mi hanno risp. con l'email di qualche giorno prima con il punteggio e la posizione in graduatoria.

Commenta

Scusa,avevo capito male..anche a me hanno detto solo il punteggio..nulla circa lo scorrimento

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Scusa,avevo capito male..anche a me hanno detto solo il punteggio..nulla circa lo scorrimento
              Non ti preoccupare....
              Cmq quello che possiamo fare ormai è attendere il 15/9 e sperare che quello che si dice in qsti giorni rispetto all'alitalia, non avvenga o almeno (perchè tutti hanno diritto ad un lavoro) che i concorsisti non vengono toccati, altrimenti sarà uno scandalo

Commenta

altro che scorrimento... qua rischia anche chi l'ha passato sto concorso...

Commenta

a me non hanno risposto alla mail e al telefono non rispondono

Commenta

l'anno scorso hanno fatto scorrere di parecchio la graduatoria!!!!

Commenta

Ciao a tutti! Ho chiamato la d.r. Piemonte, mi hanno detto che lo scorrimento ci sarà solo se ci saranno rinunce e che finora non risultano rinunciatari. Secondo voi cosa significa? E' il caso di continuare a nutrire qualche speranza fino al 15/09?

Commenta

Sto operando...
                      X