annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo scorrimento (almeno in lombardia) ci sara'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
    Scorrerà di 25/30 massimo 40 posti. In dir. Lombardia mi hanno detto che si può sperare se alla seconda prova si è preso da 25,60 in su
    La convocazione per lo scorrimento è già pronta e sarà inoltrata il 16 settembre
    per le destinazioni si sa quando ci saranno comunicate?
    gnegno nazionale :)

Commenta

Scorrerà di 25/30 massimo 40 posti. In dir. Lombardia mi hanno detto che si può sperare se alla seconda prova si è preso da 25,60 in su
      La convocazione per lo scorrimento è già pronta e sarà inoltrata il 16 settembre
      Beh allora vorrai dire che può sperare chi ha preso più di 25,80... ho letto su questo forum che una ragazza ha preso 25,84 e si trovava alla posizione 725, quindi poco più di 40 posti; considerando invece 25,60 credo che si arrivi a circa 150 posti di scorrimento.

Commenta

Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggio
        Beh allora vorrai dire che può sperare chi ha preso più di 25,80... ho letto su questo forum che una ragazza ha preso 25,84 e si trovava alla posizione 725, quindi poco più di 40 posti; considerando invece 25,60 credo che si arrivi a circa 150 posti di scorrimento.

bugs ma dico ci siamo scontrati per tre giorni definendomi "falsa buona" e ora mi definisci "una ragazza" eh he he eh sei proprio incorregibile! vabbè ti perdono, comunque quella ragazza sarei io, esattamente 49 posti dopo "gli eletti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ti ho chiesto scusa...mi sembravi una che era passata e per un falso buonismo dicevi quelle cose...ma ammetto che mi ero sbagliato

Commenta

ma secondo te di quanto potrebbe scorrere la graduatoria?

Commenta

ti ho chiesto scusa...mi sembravi una che era passata e per un falso buonismo dicevi quelle cose...ma ammetto che mi ero sbagliato
              no problem acqua passata. Non ho idea di quanto potrebbe scorrere la graduatoria, non voglio farmi false illusioni, 49 posti misembrano tanti, tu quanto hai preso?

Commenta

nn me lo hanno voluto comunicare...mi hanno detto solo che sono tra i primi 100

Commenta

scusa ma come fanno già ad avere le convocazioni pronte e a dire di stare tranquilli se si ha un punteggio di 26.60 in su, se il termine per l'accettazione è il 15/9.nn posso mai credere che tutti hanno già inviato l'accettazione o la rinuncia!!!
                  cmq in caso fosse vero io sarei fuori perchè ho 25.56....
                  chissà se ci sarà uno scorrimento anche successivamente, cioè se qualcuno rinunciasse ancora...cmq quello che rimane è sperare..
                  grazie a tutti per le informazioni

Commenta

nn me lo hanno voluto comunicare...mi hanno detto solo che sono tra i primi 100
                    invia una mail richiedendo il punteggio e il progressivo in graduatoria all'indirizzo dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it
                    vedrai ti risponderanno!!!!
                    a me dopo 10-15 minuti hanno risposto con le informazioni che volevo.

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                      scusa ma come fanno già ad avere le convocazioni pronte e a dire di stare tranquilli se si ha un punteggio di 26.60 in su, se il termine per l'accettazione è il 15/9.nn posso mai credere che tutti hanno già inviato l'accettazione o la rinuncia!!!
                      cmq in caso fosse vero io sarei fuori perchè ho 25.56....
                      chissà se ci sarà uno scorrimento anche successivamente, cioè se qualcuno rinunciasse ancora...cmq quello che rimane è sperare..
                      grazie a tutti per le informazioni

Evidentemente la lettera per lo scorrimento è già pronta. Devono solo sapere di quanto scorrerà la graduatoria (cosa che sapranno con certezza solo il 15 settembre) ed inserire i nominativi. Almeno così mi hanno detto

Commenta

Sto operando...
                      X