si intorno agli 800
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo scorrimento (almeno in lombardia) ci sara'
Comprimi
X
-
telo chiesto perchè io ho preso 25.56 e sono in graduatoria al posto 821 e volevo regolarmi quanto distacco ci poteva essere.grazie cmqOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiosi intorno agli 800
Commenta
-
in teoria si, se è vero quello che hanno detto un paio di giorni tu rientreresti, cioè che all'agenzia hanno detto che chi ha preso più di 25.60 puo stare tranquillo.... sempre se è tutto vero e non è una bufala....Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioorientativamente ci separavano dall'ultimo 140 persone;(((
Commenta
-
io spero che non sia una bufala, perchè sarebbe una cattiveria proprio grande e non so che gusto si può provare cmq io credo sempre nella buona fede delle persone e speriamo che sia così questa volta...Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggio25,60 mi sembra troppo poco, significa che dovrebbero rinunciare circo 150 persone...credo che sia una bufala.
io penso che non rinuncerranno 150 persone è troppo
Commenta
-
Con la questione alitalia secondo me se toccano l'AE i cordoni della borsa si stringono a tutti i livelli:da questo scorrimento a quello degli idonei non vincitori del concorso passando per il nuovo concorso.Non bastava il prestito ponte,ora vogliono togliere anke la possibilità di lavorare a chi ha superato due fasi concorsuali o comunque a chi è a ridosso degli ammessi al tirocinio ed è idoneo.E questo per persone che col massimo rispetto per le loro difficoltà non han fatto un concorso nella P.A.!!!Sinceramente sta cosa sta fuori dal mondo se toccherà una qualsiasi PA: ma alle PA non si accedeva per concorso?Ultima modifica di lucass; 28-08-2008, 00:53.
Commenta
-
Si potrebbe costituire un nuovo comitato idonei non vincitori anche per quest'ultimo concorso! fa rabbia rimaner fuori per pochi centesimi!!! TENTAR NON NUOCE!!Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioMi secca troppo aver superato la soglia del 24 ed essere rimasta fuori!
Mi mangio le mani al pensiero che se avessi risposto,anche a caso ,alle 10 risposte omesse, forse ora sarei dentro!
In ogni caso,pur in caso di scorrimento,130 persone sono troppe
E' inconcepibile un bando che non preveda la media tra le due due prove! Lo scorso ANNO la prova tecnico oggettiva faceva media con l'orale.
Gli scorrimenti effettuati dagli ultimi due concorsi riguardano idonei non vincitori con punteggi anche inferiori agli idonei di quest'ultimo concorso!!!
Commenta

Commenta