annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sede preferita per tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il criterio della residenza non credo possano usarlo perchè molti non risiedono nella regione

Commenta

ho votato anche se sono ancora un pò indecisa....
      Secondo me il criterio sarà quello del punteggio della seconda prova.

Commenta

Il mio dubbio è tra Grosseto, Pisa e Livorno.

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
          Votate, votate, votate...più votiamo meglio è.

Voglio ricordare a chi si è appena connesso che questo sondaggio è collegato all'altro relativo alle restanti sedi toscane.

Si possono (devono) indicare due preferenze tra i 15 uffici disponibili per il tirocinio.

Mi raccomando, rispondete all'appello numerosi!!!
          il sondaggio è una buona idea, però credo che per essere veramente indicativo, dovrebbe essere prevista una sola possibile scelta.
          altrimenti una destinazione potrebbe essere molto votata, anche se magari scelta da tutti solo come seconda opzione...

Commenta

Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
            il sondaggio è una buona idea, però credo che per essere veramente indicativo, dovrebbe essere prevista una sola possibile scelta.
            altrimenti una destinazione potrebbe essere molto votata, anche se magari scelta da tutti solo come seconda opzione...
            Ho già replicato a questa osservazione (leggi post #21 dell'altro thread"sondaggio sedi toscana").

Nulla ti vieta di creare tu stesso/a un sondaggio migliore di questo.

Commenta

Io sceglierò Firenze 1 e 2.. io sono di Firenze e le sedi sono entrambe in centro a distanza di 200 o 300 metri l'una dall'altra. ciao a tutti

Commenta

lucca pescia

ciao a tutti io metterò come prefernze lucca e pescia oppure lucca e pisa sperando che mi accontentino
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ciao a tutti,
                  oggi ho telefonato alla Direzione Regionale e mi hanno detto che non sono ancora stati stabiliti i criteri in base ai quali procederanno alle assegnazioni. Dovrebbero essere definiti solo dopo il 15 settembre quando avranno il quadro completo...quello che mi ha risposto riteneva comunque che sarebbe stata considerata, almeno in parte la valutazione, nella 2' prova...

Commenta

Sto operando...
                  X