annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sede preferita per tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggio
    nel sondaggio mancano alcune sedi forse è il caso di farlo completo? Cmq buona idea
    Ciao. se leggi il mio post precedente c'è spiegato che questo sondaggio è legato ad un altro...ho ripartito le sedi del tirocinio (15) in due thread semplicemente perchè non era possibile creare un unico sondaggio con più di 10 opzioni.

Commenta

Forza raga...il numero elevato di visitatori dimostra che il toto-sede sta diventando il tormentone dell'estate 2008...però ancora sono pochini quelli che hanno votato...allora, coraggio, volete o no sapere orientativamente dove sarete dirottati???? Votate e se volete scrivete anche qualche commento...non facciamo cadere questo sondaggio nell'oblio dopo appena un giorno di vita.

ora vi lascio perchè ho altro da fare...raccogliete l'invito..non costa nulla (mi riferisco soprattutto a quei tirchiacci di lucchesi che si rivelano siseri anche nell'esprimere la preferenza per la loro città (chiamiamola così.....)

Commenta

....Io però ancora non ho deciso!!!

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
          ....Io però ancora non ho deciso!!!
          Bacco, posa il fiasco...ho appena notato che hai partecipato al sondaggio per le Marche

Commenta

Beh ma era per semplice curiosità, probbilmente... non ricordo manco cosa ho messo figurati....!

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
              Beh ma era per semplice curiosità, probbilmente... non ricordo manco cosa ho messo figurati....!
              Bravo furbone, i sondaggi non sono per mettere le risposte a caso, c'è gente che magari li tiene in considerazione per decidere su cosa puntare. Invece di scrivere ca..zate andate al mare a godervi il sole!

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                Bravo furbone, i sondaggi non sono per mettere le risposte a caso, c'è gente che magari li tiene in considerazione per decidere su cosa puntare. Invece di scrivere ca..zate andate al mare a godervi il sole!

Guarda, l'ho fatto in buona fede....

e poi non credo che uno scelga la propria destinazione (e vale anche per me che ancora non ho deciso ) in base ad un sondaggio, fatto per giunta su un forum rappresentativo di chissà quante persone....

Commenta

Rieccoci in prima pagina

Commenta

Scusate ma si sa con sicuezza a quale criterio verrà data priorità per l'assegnazione delle sedi? Graduatoria o residenza? Credo sia importante che tutti lo sappiano, per orientarsi...sapete qualcosa??

Commenta

credo che i primi in graduatoria scelgano la destinazione e gli ultimi si beccano gli avanzi.....
                      spero solo che, nell'eventualità che non mi possano accontentare mi mandino vicino alle sede che avevo scelto e non dall'altra parte della regione...

Commenta

Sto operando...
                      X