Vorrei provare a lanciare un sondaggio tra i frequentatori del forum. Spero di riuscire nell'impresa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sede preferita per tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
ciao, immagino che la tua scelta dipenda da motivi logistici...da grosseto in un paio d'ore sei a roma..io ho espresso la preferenza x livorno perchè ho il fidanzato livornese, quindi li' avrei un punto d'appoggio, io sono teramana... e poi la mia seconda scelta è pisa perchè ci sono stata x un master e mi sono trovata benissimo, gli autobus passano ogni 5 minuti,ma si gira anche a piedi e dato che è una città universitaria è più facile trovare camere in affitto....ma i livornesi sono troppo simpatici!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono campana, della provincia di Caserta per la precisione e le sedi per le quali esprimo la mia preferenza sono per prima senz'altro Grosseto e come seconda sono indecisa tra Pisa e Livorno. Niente, niente qualcuno mi sa dare qualche info su queste città???
anche io sono indeciso per la sede
anche io forse grosseto (per la logistica e gli affitti nella norma)
pisa (aereoporto) o livorno (simpatia abitanti)
se sei anche tu alla ricerca di qualcuno con cui dividere affitto
ci si può accordare
Commenta
-
Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggiocara puzzola, io sono di caserta.....tu precisamente?
anche io sono indeciso per la sede
anche io forse grosseto (per la logistica e gli affitti nella norma)
pisa (aereoporto) o livorno (simpatia abitanti)
se sei anche tu alla ricerca di qualcuno con cui dividere affitto
ci si può accordare
Scusate l'intromissione
Commenta
-
Votate, votate, votate...più votiamo meglio è.
Voglio ricordare a chi si è appena connesso che questo sondaggio è collegato all'altro relativo alle restanti sedi toscane.
Si possono (devono) indicare due preferenze tra i 15 uffici disponibili per il tirocinio.
Mi raccomando, rispondete all'appello numerosi!!!
Commenta
Commenta