Originariamente inviato da BUGS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un grande incoraggiamento per tutti!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiotu non hai espesso un pensiero, tu mi hai chiamata ipocrita senza nemmeno conoscermi, ma che ne sai? e poi.....ti ho solo mandato a farti un bel bagno......vi nascondete dietro un forum e siete cosi aggressivi, vorrei vedere se nella vita reale se siete i soliti uomini magari sottomessi alle fidanzate o alle mamme.......basta polemiche spostati su un'altra discussione,qui non sei il benvenutoI.Santacrocelover
Commenta
-
....Anch'io mi sento di dar ragione a "Tettuccina" e di intervenire pur facendolo raramente: per una volta che il pulpito proviene da chi ha perso, non vedo dove ci sia l'ipocrisia....
semmai ipocrita sarebbe stato il contrario e cmq. bisogna apprezzare le sue parole distensive, quando c'è stata gente (esclusa) che ne ha dette di tutti i colori!
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggiogrande gnegno! ma...sei a casa????gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioBuon Ferragosto Tettuccina. La buona educazione purtroppo rimane una chimera. Un bacione a Giulia.
Quoto e sottoscrivo volentieri!
Il messaggio di Sonia mi è sembrato davvero sincero.
Per qualunque esigenza, mi sa che, come romasco, troverà sul forum sempre persone disponibili...
Avendo anche letto che avete anche figli a carico... per quanto mi riguarda, reputatemi, nel mio piccolo, sempre a vs disposizione per qualunque consiglio!
Al delirante BUGS ricordo che la vita non è fatta solo del concorso in AE, del tirocinio, di test, di vittorie e sconfitte...
Ma anche del saper vivere e rapportarsi con gli altri!!!
Poi il tempo, si sa, è sempre galantuomo!
Conseguentemente non posso che dedicargli una bella pernacchia.... PPPPPRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Commenta
Commenta