annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grande incoraggiamento per tutti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggio
    Ok scusami non avevo capito che ti eri candidata a questo concorso perchè sei per la pace nel mondo...
    Beh dei due a questo punto non so chi è più cafone....io ho espresso un mio pensiero, ossia quello di dire basta all'ipocrisia; tu mi hai mandato a quel paese...anche se ci sn i puntini ma quello era il senso...
    Per favore almeno stai zitto. Se un cafone questa è la verità.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
      tu non hai espesso un pensiero, tu mi hai chiamata ipocrita senza nemmeno conoscermi, ma che ne sai? e poi.....ti ho solo mandato a farti un bel bagno......vi nascondete dietro un forum e siete cosi aggressivi, vorrei vedere se nella vita reale se siete i soliti uomini magari sottomessi alle fidanzate o alle mamme.......basta polemiche spostati su un'altra discussione,qui non sei il benvenuto
      Buon Ferragosto Tettuccina. La buona educazione purtroppo rimane una chimera. Un bacione a Giulia.
      I.Santacrocelover

Commenta

grazie romasco buon ferragosto anche a voi e un abbraccio particolare alla bimba!!! l'hai gia portata al mare? noi partiremotra un po speriamo si diverta!!!! a prestooo

Commenta

....Anch'io mi sento di dar ragione a "Tettuccina" e di intervenire pur facendolo raramente: per una volta che il pulpito proviene da chi ha perso, non vedo dove ci sia l'ipocrisia....

semmai ipocrita sarebbe stato il contrario e cmq. bisogna apprezzare le sue parole distensive, quando c'è stata gente (esclusa) che ne ha dette di tutti i colori!

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
            grande gnegno! ma...sei a casa????
            si...aimè sto solo questa estate!!!
            gnegno nazionale :)

Commenta

....ma quanta ipocrisia c'è in questo thread...?

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                Buon Ferragosto Tettuccina. La buona educazione purtroppo rimane una chimera. Un bacione a Giulia.

Quoto e sottoscrivo volentieri!

Il messaggio di Sonia mi è sembrato davvero sincero.
                Per qualunque esigenza, mi sa che, come romasco, troverà sul forum sempre persone disponibili...
                Avendo anche letto che avete anche figli a carico... per quanto mi riguarda, reputatemi, nel mio piccolo, sempre a vs disposizione per qualunque consiglio!

Al delirante BUGS ricordo che la vita non è fatta solo del concorso in AE, del tirocinio, di test, di vittorie e sconfitte...
                Ma anche del saper vivere e rapportarsi con gli altri!!!

Poi il tempo, si sa, è sempre galantuomo!
                Conseguentemente non posso che dedicargli una bella pernacchia.... PPPPPRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Commenta

la pernacchia dedicala alla vostra ipocrisia o al vostro falso buonismo.
                  Chi lo ha detto che la vita è fatta solo di concorso all'AE, tirocinio, test....ecco dove sta nascosto il falso buonismo a volte si dimentica di uscire eheheh

Commenta

Bravo/a pacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima osservazione!!!!

Commenta

questo thread mi fa ridere...ma voglio darvi un consiglio...prorpio da queste persone che si fingono buone, che dicono di volere la pace nel mondo ( il tipo di ragazza che imitano Katia e Valeria a zelig )....al tirocinio....GUARDATEVI LE SPALLE...( come dice Simone Ventura )

Commenta

Sto operando...
                      X