annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grande incoraggiamento per tutti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggio
    questo thread mi fa ridere...ma voglio darvi un consiglio...prorpio da queste persone che si fingono buone, che dicono di volere la pace nel mondo ( il tipo di ragazza che imitano Katia e Valeria a zelig )....al tirocinio....GUARDATEVI LE SPALLE...( come dice Simone Ventura )

perdonatemi le discussioni nn mi son mai piaciute ...
    posso solo aggiungere questo ..

tettucina ... nn mi dava l'idea ..di un falso buonismo ..
    bensì di una ragazza che a modo suo ha voluto rasserenarsi dopo un'esperienza psicologicamente faticosa.

per il falso buonismo durante il tirocinio mi sento di appoggiare ..
    ma l'ipocrisia per taluni è pane quotidiano per cui ci capiterà sempre di incontrarla fuori o dentro il tirocinio

un abbraccio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      perdonatemi le discussioni nn mi son mai piaciute ...
      posso solo aggiungere questo ..

tettucina ... nn mi dava l'idea ..di un falso buonismo ..
      bensì di una ragazza che a modo suo ha voluto rasserenarsi dopo un'esperienza psicologicamente faticosa.

per il falso buonismo durante il tirocinio mi sento di appoggiare ..
      ma l'ipocrisia per taluni è pane quotidiano per cui ci capiterà sempre di incontrarla fuori o dentro il tirocinio

un abbraccio a tutti
      Ti quoto appieno.

Commenta

Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggio
        la pernacchia dedicala alla vostra ipocrisia o al vostro falso buonismo.
        Chi lo ha detto che la vita è fatta solo di concorso all'AE, tirocinio, test....ecco dove sta nascosto il falso buonismo a volte si dimentica di uscire eheheh
        Mi sembra che tu abbia preso troppo sul serio questo concorso...
        Anche se è solo un concorso come tanti altri.

Tu insisti con questa tua visione della vita guidata da un pessimismo cosmico alla Leopardi... ma non è sempre così!
        Magari spesso... ... ma non sempre!

Confondere la semplice disponibilità con falso buonismo o ipocrisia... è tipico di chi nella vita ha incontrato spesso persone scorrette, ma non tutte lo sono!
        Ricordati che nelle competizioni per qualcuno esiste anche il fair play...

Commenta

...aggiungo alle tue annotazioni che Tettuccina non ha nemmeno superato la seconda prova. Lei spera di poter essere ripescata. Nonostante tutto poco prima di partire per le vacanze ha voluto salutare il forum con qualche gentile pensiero. Dov'è l'ipocrisia, dov'è la falsità ?
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
            ...aggiungo alle tue annotazioni che Tettuccina non ha nemmeno superato la seconda prova. Lei spera di poter essere ripescata. Nonostante tutto poco prima di partire per le vacanze ha voluto salutare il forum con qualche gentile pensiero. Dov'è l'ipocrisia, dov'è la falsità ?

Beh non lo sapevo...mi sembrava un intervento di una che era passata alla seconda prova e dimostrava di essere dispiaciuta per quelli che nn sono passati.

Commenta

Grazie ragazzi per il vostro contributo alla discussione e grazie soprattutto per il sostegno, il mio non era un intervento volto a creare discussioni accese bensì proprio il contrario,cioè placarle. Una cosa volevo chiedervi: Come penserete che cambiara' la vostra vita in base al superamento di questo concorso? Cioè che progetti avevate fatto? Io ad esempio gia mi vedevo che chiamavo mio papa' e con orgoglio gli dicevo di essere un funzionario dell'a.e., poi avevo fantasticato sull'acquisto della tanto sospirata casa (dell'affitto non se ne puo' proprio piu!!) e gia avevo fatto progetti su come mandare la bimba al nido.....e poi.....ppufffff tutti sogni svaniti il 30 luglio....vabbè pazienza....ora sto studiando per un altro concorso e....ho ripreso a fantasticare....chissà che questa volta vada meglio!!!! Tra un po si parte per le vacanze, non vedo l'ora un abbraccio a tutti e in particolare alla bimba di uno di noi (lui sa sicuramente chi è!)!!! Ciaoooooo

Commenta

tettuccina non smettere mai di sognare...lotta affinchè i tuoi sogni si possano avverare e soprattutto non arrenderti mai fino a quando non ci sei riuscita!!!
                In bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                  tettuccina non smettere mai di sognare...lotta affinchè i tuoi sogni si possano avverare e soprattutto non arrenderti mai fino a quando non ci sei riuscita!!!
                  In bocca al lupo per tutto
                  Ecco finalemente qualcosa di bello da leggere. Complimenti a te. Ciao.
                  Rosario
                  I.Santacrocelover

Commenta

perchè ti sei chiamata "tettuccina"?

Commenta

eh eh non posso spiegarti......

Commenta

Sto operando...
                      X