annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sa di ricorsi per la Lombardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rosiconi!!!! io non ho fregato niente!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
      Comunque è vero!!! I 676 che in Lombardia sono stati ammessi al tirocinio hanno imbrogliato!!! Molti hanno collaborato, moltissimi hanno utilizzato la calcolatrice, molti altri hanno ricevuto telefonate dalle altre regioni che già avevano terminato. E' stata una farsa!!!
      Dal concorrente posizionatosi 677° in poi ci sono i veri vincitori della seconda prova.

Dunque gli ammessi al tirocinio ammettano le loro malefatte e gli esclusi ricorrano per ottenere il rispetto dei loro sacrosanti diritti.

Che giustizia sia fatta !
      quoto in pieno

Commenta

Forza bbbarrrrrrr !!!!!!!!!!!!

Commenta

Io non ho collaborato con nessuno e non ho usato alcuna calcolatrice. E non rosico affatto... PERCHE' SONO DENTRO!!!

Commenta

Comunque è vero!!! I 676 che in Lombardia sono stati ammessi al tirocinio hanno imbrogliato!!! Molti hanno collaborato, moltissimi hanno utilizzato la calcolatrice, molti altri hanno ricevuto telefonate dalle altre regioni che già avevano terminato. E' stata una farsa!!!
            Dal concorrente posizionatosi 677° in poi ci sono i veri vincitori della seconda prova.

Dunque gli ammessi al tirocinio ammettano le loro malefatte e gli esclusi ricorrano per ottenere il rispetto dei loro sacrosanti diritti.

ma va a ca...re!!!

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
              Io non ho collaborato con nessuno e non ho usato alcuna calcolatrice. E non rosico affatto... PERCHE' SONO DENTRO!!!
              Ti quoto in pieno. Anch'io non ho usato la calcolatrice e nè ho collaborato con qualcuno, mi sono fidata solo di me stessa.
              Per gli altri che non sono rientrati mi dispiace, ma hanno ottenuto un punteggio inferiore al mio che ho ottenuto onestamente.

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                ma va a ca...re!!!

forse non hai colto il sarcasmo di giallodv

comunque, anch'io sostengo che il concorso vada annullato!
                non mi piace la mia posizione in graduatoria,
                i primi hanno dimostrato attitudine a che cosa?
                vi sfido a beach-volley, beach-soccer e beach-rugby (se giudicate queste attitudini poco veriterie delle qualità di un funzionario AE) allora anche a racchettoni!!!
                niente gare in acqua perchè non so nuotate e comunque ad un funzionario AE non è richiesto saper nuotare!
                capito?

Commenta

Se volete fare ricorsi fateli. Ma io resto della mia opinione: è stato tutto regolare e legittimo.

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                    forse non hai colto il sarcasmo di giallodv

ehm ehm... no... non l'avevo colto...

ammetto di essere stato davvero uno scemo!!!

ma di boiate ne ho lette talmente tante qui sopra... che non mi meraviglierei più di nulla!!!

Commenta

Sei troppo simpatico
                      Nella vita il senso dell'umorismo è la marcia in più che serve nei momenti più difficili.....
                      EVVIVA IL FORUM E LE/I FORUMISTE/I

Commenta

Sto operando...
                      X