annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sa di ricorsi per la Lombardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare!!!
    Ribadisco che le persone che decidono di fare le cose in base al proprio risultato e non ai fatto oggettivi valgono poco e niente!!
    Questo è facilmente dimostrabile!

Commenta

qui si afferma che il ricorso è fatto per riaffermare la regolarità del concorso.mi chiedo perchè è stato presentato dopo l'uscita dei risultati e non subito dopo la fine della seconda prova????più che regolarità è l'interesse personale ad aver ispirato questo ricorso.

Commenta

Odi profanum vulgus et arceo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
          qui si afferma che il ricorso è fatto per riaffermare la regolarità del concorso.mi chiedo perchè è stato presentato dopo l'uscita dei risultati e non subito dopo la fine della seconda prova????più che regolarità è l'interesse personale ad aver ispirato questo ricorso.
          L'interesse personale è la prerogativa per poter proporre ricorso.

Commenta

se si ravvisa un irregolarità bestiale la si denuncia subito!

Commenta

[QUOTE=francesco978;205023]Odi profanum vulgus et arceo!!![/QUOTE

devi scusare l'umile volgo che superato la prova togliendo il posto che spettava di diritto all'elitè di cui fai parte

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
                per Dambro...sei sicuro che sia stato presentato ricorso?....mi auguro di sì .....non si può consentire che le cose vadano in questo modo...certo qualcuno avrà fatto tutto da solo..(per carità)....ma cari miei lo sappiamo tutti che una prova concorsuale non può svolgersi in questo modo ridicolo...LA PARITA' DI CONDIZIONI DEVE ESSERE CONDIZIONE PRELIMINARE E IMPRENSCINDIBILE IN UNA PROVA CONCORSUALE...ciò che non è avvenuto nella seconda prova dove si era ammassati come sardine (a differenza della prima prova dove non si poteva stare in più di 3-4 persone per banco e non si doveve sentire una mosca volare)....ammettiamolo ..è stato uno scopiazzamento generale a discapito dei poveri onesti e fessi come me che, per questo concorso, ci hanno rimesso tempo, energie, soldi, mancato guadagno (poikè mi sono dedicata anima e corpo a questo concorso) per cosa... per fare un favore ai furbi?...E basta!!!
                A me queste discussioni fanno arrabbiare...perchè ho svolto da sola e senza calcolatrice la prova (come è giusto che sia)...ero in prima fila...e poi tornata a casa scopro che molti si lamentano di lavori di gruppo...calcolatrici...ecc...
                Perchè non vi siete lamentati e indignati subito chiamando polizia o carabinieri? Non è che avete sfruttato anche voi la situazione e ciò nonostante non siete rientrati?

Commenta

per gli intelligentoni che continuano a sostenere che le irregolarità (di cui tutti siamo a conoscenza....non facciamo gli ipocriti...per favore)dovevano essere rilevate durante la prova, ma scusate ...non è compito che spetta ai concorrenti ... bensì a coloro che avevano il dovere di farlo e non l'hanno fatto perkè?
                  ...perkè si sono voluti chiudere ..non uno ...bensì entrambi gli occhi ...ma non è così che devono andare le cose...cari miei....e non parlate così...perkè siete rientrati in graduatoria per o senza merito....non è così che dovrebbe svolgersi una prova concorsuale ....che , secondo me, è o dovrebbe essere una cosa seria...o noooo.....

Commenta

mettiamo subito in chiaro una cosa,i concorrenti che sono passati al tirocinio si sono stancati di essere apostrofati con termini del tipo:intelligentoni,ipocriti,geni,scopiazzatori etc.la discussione dovrebbe essere civile,rispettando le persone che vi partecipano, vi può essere qualche intervento un pò più animoso dettato dalla tensione ma sempre nel limite del rispetto.le farneticazioni e le ipotesi di complotto dovrebbero finire .se qualcuno afferma qualcosa la deve provare.affermazioni tipo :tutti sono a conoscenza di irregolarità o ci sono state irregolarità bestiali etc devono essere provate. c'è molta differenza tra il sentito dire e la realtà.spetta anche ai concorrenti denunciare eventuali brogli.se il concorrente se ne "ricorda" dopo un mese ,non è certo colpa della commissione.

Commenta

denuncia irregolarità 2 prova in Lombardia

Pellikana ha perfettamente ragione....non potevamo concludere la nostra prova in 50 minuti e dare anche un occhio a chi copiava oppure usava la calcolatrice....questo era compito della commissione.!!!....che invece di fare la conta dei questionari( che per altro sono stati pubblicati su internet) doveva vigilare sulla regolarità della prova.

Commenta

Sto operando...
                      X