ragazzi faccio ricorso alla mia ragazza che mi ha lasciato!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno sa di ricorsi per la Lombardia?
Comprimi
X
-
per Dambro...sei sicuro che sia stato presentato ricorso?....mi auguro di sì .....non si può consentire che le cose vadano in questo modo...certo qualcuno avrà fatto tutto da solo..(per carità)....ma cari miei lo sappiamo tutti che una prova concorsuale non può svolgersi in questo modo ridicolo...LA PARITA' DI CONDIZIONI DEVE ESSERE CONDIZIONE PRELIMINARE E IMPRENSCINDIBILE IN UNA PROVA CONCORSUALE...ciò che non è avvenuto nella seconda prova dove si era ammassati come sardine (a differenza della prima prova dove non si poteva stare in più di 3-4 persone per banco e non si doveve sentire una mosca volare)....ammettiamolo ..è stato uno scopiazzamento generale a discapito dei poveri onesti e fessi come me che, per questo concorso, ci hanno rimesso tempo, energie, soldi, mancato guadagno (poikè mi sono dedicata anima e corpo a questo concorso) per cosa... per fare un favore ai furbi?...E basta!!!
Commenta
-
hai le prove dello scopiazzamento generale? o fai queste affermazioni sulla base del sentito dire.perchè se hai visto delle cose che nn andavano non le hai denunciate subito alla commissione?qualche furbo può esserci ma affermare che la maggior parte di quelli che hanno passato la seconda prova ha copiato è una calunnia ingiusta.pensi che chi lo ha passato nn ha fatto sacrifici !!!!!!ognuno è libero di esperimere le proprie opinioni ma attenzione calunniare le persone senza prove può portare a qualche querela.
Commenta
-
si Pelikana lo so per certo altrimenti non lo direi....è stato presentato un ricorso al TAR Lombardia...poichè molti concorsisti sono furiosi per il modo indegno in cui si è svolto il concorso!!!
Sto provando a scrivere al ragazzo che l'ha proposto per sapere qualcosa....
Sicuramente quelli che hanno utilizzato calcolatrici o si sono divisi il compito sono stati più veloci degli altri...ed in questa prova la vera selezione la faceva il tempo!!!!
I concorrenti non sono stati messi tutti nelle stesse condizioni!!!!
Commenta
-
per Dambro ....se hai notizie fammele sapere...grazie sai....insomma a quanto pare non sono certo l'unica a rilevare irregolarità bestiali nella seconda prova ........per coloro che sostengono il contrario ........ma se siete così sicuri delle vostre capacità ...perkè non siete disposti a ripeterla???........nooo....ehhhhh........e si capisce......
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioper Dambro ....se hai notizie fammele sapere...grazie sai....insomma a quanto pare non sono certo l'unica a rilevare irregolarità bestiali nella seconda prova ........per coloro che sostengono il contrario ........ma se siete così sicuri delle vostre capacità ...perkè non siete disposti a ripeterla???........nooo....ehhhhh........e si capisce......
Non è che a seconda del Vostro risultato le irregolarità ci sono state o meno se c'erano dovevate intervenire subito (chiaramente questa è la mia semplice opinione).
Poi boh fate i ricorsi che volete chi vivrà vedrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioPremetto che io ho concorso per le Marche dove tutto è stato regolare distanza simile alla prima prova tra i concorrenti, nessuna calcolatrice e nessuna società per svolgere la prova (almeno io non mi sono accorta di niente) ma tu insieme a gli altri che hanno visto tutte queste IRREGOLARITA' perchè non siete intervenuti durante la prova facendo quanto meno verbalizzare al segretario che si stavano compiendo delle irregolarità come tu stessa definisci BESTIALI????
Non è che a seconda del Vostro risultato le irregolarità ci sono state o meno se c'erano dovevate intervenire subito (chiaramente questa è la mia semplice opinione).
Poi boh fate i ricorsi che volete chi vivrà vedrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioE tu sei prorpio sicura che parleresti così se il tuo risultato fosse stato diverso?
Saluti,
Sonia
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioper Dambro ....se hai notizie fammele sapere...grazie sai....insomma a quanto pare non sono certo l'unica a rilevare irregolarità bestiali nella seconda prova ........per coloro che sostengono il contrario ........ma se siete così sicuri delle vostre capacità ...perkè non siete disposti a ripeterla???........nooo....ehhhhh........e si capisce......
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioVedi Francesco mi spiace dirlo ma le persone che ragionano in quesot modo valgono veramente poco....spero che il vostro ricorso venga accettato e che sarete assunti dall'AE.
Saluti,
Sonia
Commenta
Commenta