partecipare a questo forum mi è servito tantissimo, sia per le informazioni utili sia per il sostegno psicologico...... quindi, a tutti i forumisti liguri utilmente piazzati e miei possibili compagni di tirocinio cercherò di ricambiare con l'aiuto che potrò dare essendo interna da 12 anni! (praticamente, per voi, una vecchietta!)
la mia mail in ufficio è: daniela.marenco@agenziaentrate.it
sono una scarpa di dirette, ma non mi batte quasi nessuno di imposta di registro....
ciao a presto!
ps: posti a genova dovrebbero essere 21. vi allego l'anteprima delle raccomandate in corso di spedizione (ma non mi assumo responsabilità per eventuali variazioni)...
salutone a tutti!
All’Agenzia delle Entrate
Direzione Regionale
della LIGURIA
Via Fiume, n. 2
16121 - GENOVA
Dichiarazione di partecipazione al tirocinio previsto dalla procedura selettiva per l’assunzione di 1180 funzionari, attività amministrativo-tributaria.
Il/la sottoscritto/a…….……………nato/a a…….………il……………. codice fiscale _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ .
residente in ……………… c.a.p ….…… via/piazza………………… ……………….. tel…………………………, utilmente collocato/a nella graduatoria della Direzione Regionale della Liguria, con la presente dichiara la propria volontà di partecipare al tirocinio che avrà inizio il mese di ottobre presso uffici dipendenti dalla medesima Direzione Regionale.
Dati coordinate bancarie ai fini dell’accredito delle competenze:
IBAN _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
ISTITUTO DI CREDITO………………………………N° AGENZIA……………….
INDIRIZZO…………………………………………………………………………….
Si impegna a comunicare tempestivamente le eventuali variazioni ed autorizza al trattamento dei dati indicati ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Elenco delle sedi disponibili per l’effettuazione del tirocinio e dei relativi contingenti:
Provincia di Genova
1) Genova: n. 21 tirocinanti;
2) Rapallo: n. 4 tirocinanti;
3) Chiavari: n. 5 tirocinanti;
Provincia di Savona
4) Savona: n. 6 tirocinanti;
5) Albenga: n. 5 tirocinanti;
Provincia della Spezia
6) La Spezia: n. 7 tirocinanti;
7) Sarzana: n. 4 tirocinanti;
Provincia di Imperia
8) Imperia: n. 5 tirocinanti;
9) Sanremo: n. 6 tirocinanti.
Tra le sedi suindicate per lo svolgimento del tirocinio, indico, nell’ordine, la preferenza per le seguenti:
N.B.E’ necessario indicare nella tabella soprastante, secondo l’ordine di preferenza, tutte le nove sedi possibili, poiché l’assegnazione della sede del tirocinio semestrale (che, si badi bene, è cosa diversa dalla definitiva assegnazione all’ufficio in caso di assunzione all’esito della procedura concorsuale) verrà effettuata sulla base delle preferenze espresse, sino a riempimento dei relativi contingenti, secondo il rigido ordine di collocazione in graduatoria dei candidati.
Qualora venga espressa preferenza per l’ultimo posto disponibile dello stesso contingente da candidati occupanti la medesima posizione in graduatoria, verrà data precedenza di scelta al candidato che abbia riportato il voto più alto nella prova oggettiva tecnico-professionale.
I candidati già dipendenti dell’Agenzia delle Entrate non potranno in ogni caso essere assegnati agli uffici ove prestano attualmente servizio.
la mia mail in ufficio è: daniela.marenco@agenziaentrate.it
sono una scarpa di dirette, ma non mi batte quasi nessuno di imposta di registro....
ciao a presto!
ps: posti a genova dovrebbero essere 21. vi allego l'anteprima delle raccomandate in corso di spedizione (ma non mi assumo responsabilità per eventuali variazioni)...
salutone a tutti!
All’Agenzia delle Entrate
Direzione Regionale
della LIGURIA
Via Fiume, n. 2
16121 - GENOVA
Dichiarazione di partecipazione al tirocinio previsto dalla procedura selettiva per l’assunzione di 1180 funzionari, attività amministrativo-tributaria.
Il/la sottoscritto/a…….……………nato/a a…….………il……………. codice fiscale _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ .
residente in ……………… c.a.p ….…… via/piazza………………… ……………….. tel…………………………, utilmente collocato/a nella graduatoria della Direzione Regionale della Liguria, con la presente dichiara la propria volontà di partecipare al tirocinio che avrà inizio il mese di ottobre presso uffici dipendenti dalla medesima Direzione Regionale.
Dati coordinate bancarie ai fini dell’accredito delle competenze:
IBAN _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
ISTITUTO DI CREDITO………………………………N° AGENZIA……………….
INDIRIZZO…………………………………………………………………………….
Si impegna a comunicare tempestivamente le eventuali variazioni ed autorizza al trattamento dei dati indicati ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Elenco delle sedi disponibili per l’effettuazione del tirocinio e dei relativi contingenti:
Provincia di Genova
1) Genova: n. 21 tirocinanti;
2) Rapallo: n. 4 tirocinanti;
3) Chiavari: n. 5 tirocinanti;
Provincia di Savona
4) Savona: n. 6 tirocinanti;
5) Albenga: n. 5 tirocinanti;
Provincia della Spezia
6) La Spezia: n. 7 tirocinanti;
7) Sarzana: n. 4 tirocinanti;
Provincia di Imperia
8) Imperia: n. 5 tirocinanti;
9) Sanremo: n. 6 tirocinanti.
Tra le sedi suindicate per lo svolgimento del tirocinio, indico, nell’ordine, la preferenza per le seguenti:
1)_________________________
2)_________________________
3)_________________________
4)_________________________
5)_________________________
6)_________________________
7)_________________________
8)_________________________
9)_________________________
N.B.E’ necessario indicare nella tabella soprastante, secondo l’ordine di preferenza, tutte le nove sedi possibili, poiché l’assegnazione della sede del tirocinio semestrale (che, si badi bene, è cosa diversa dalla definitiva assegnazione all’ufficio in caso di assunzione all’esito della procedura concorsuale) verrà effettuata sulla base delle preferenze espresse, sino a riempimento dei relativi contingenti, secondo il rigido ordine di collocazione in graduatoria dei candidati.
Qualora venga espressa preferenza per l’ultimo posto disponibile dello stesso contingente da candidati occupanti la medesima posizione in graduatoria, verrà data precedenza di scelta al candidato che abbia riportato il voto più alto nella prova oggettiva tecnico-professionale.
I candidati già dipendenti dell’Agenzia delle Entrate non potranno in ogni caso essere assegnati agli uffici ove prestano attualmente servizio.
IL CANDIDATO
(Firma leggibile)
(Firma leggibile)