annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAIL CONVOCAZIONE (lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

o almeno così mi hanno detto...il problema è la scelta delle sedi uff

Commenta

Mail ricevuta....aspetto la raccomandata.
      I documenti vanno spediti all'indirizzo riportato in fondo all'avviso per i tirocinanti?

Commenta

Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
        Mail ricevuta....aspetto la raccomandata.
        I documenti vanno spediti all'indirizzo riportato in fondo all'avviso per i tirocinanti?
        si credo di si..che poi dovrebbe essere lo stesso a cui abbiamo spedito le domande per il concorso

Commenta

scusa ma quale raccomandata aspetti...

Commenta

Salve a tutti. Io sono una di quelle che purtroppo non ha inserito la mail nella domanda...qualcuno può postare la mail che avete ricevuto con gli attachment? Se volete potete anche inviarmela via mail a russo.raffaella@email.it grazie di cuore

Commenta

Ricevuta l'email. Tra le sedi non compare la DR Lombardia, ma ci sono due sedi interessantissime per me. Ciao
              jesus loves you

Commenta

Ragazzi, ma solo a me, oltre alla mail, è già arrivata anche la raccomandata?
                E' stata molto celere, visto che è stata spedita l'11..

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                  visto che è arrivata pure a te? domani a fare il certificato..si paga 25,61€ e si tratta di rilasciarti un certificato, niente visite...
                  in puglia???
                  io domani vado!!! ps....cosa devo portare all'asl!!!?
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Buongiorno a tutti, a me stamattina è arrivata la raccomandata ma la e-mail ancora no..
                    Voi nelle preferenze cosa pensate di indicare, la singola sede oppure la città?
                    Grazie a chi mi risponde, un saluto a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ale_ Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti, a me stamattina è arrivata la raccomandata ma la e-mail ancora no..
                      Voi nelle preferenze cosa pensate di indicare, la singola sede oppure la città?
                      Grazie a chi mi risponde, un saluto a tutti.
                      ciao!!! penso vada indicata la sede specifica!!! occorre chiedere!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X