annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mail di convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
    ho rivuto la mail anch'io (E. Romagna), credo stiano andando in ordine alfabetico, anche il mio cognome inizia per "A"..buona giornata!

ciao Mirella, quando ti è arrivata la mail?
    dice qualcosa per la data del tirocinio e delle eventuali sedi? io non ho ancora ricevuto nulla

Commenta

ciao cara,
      non dice nulla per la data del tirocinio che, a quanto letto, ci sarà comunicata successivamente. le sedi sono indicate e sono:

BOLOGNA
      MODENA
      CESENA
      PARMA
      FERRARA
      RAVENNA
      FORLI’
      RIMINI

quasi tutte romagnole...che bello!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
        ciao cara,
        non dice nulla per la data del tirocinio che, a quanto letto, ci sarà comunicata successivamente. le sedi sono indicate e sono:

BOLOGNA

MODENA

CESENA

PARMA

FERRARA

RAVENNA

FORLI’

RIMINI

quasi tutte romagnole...che bello!!!
        ma i documenti sono da mandarglieli tutti via fax o solo l'accettazione e il resto con raccomandata? quale sedi metti? magari ci troviamo insieme

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
          ma i documenti sono da mandarglieli tutti via fax o solo l'accettazione e il resto con raccomandata? quale sedi metti? magari ci troviamo insieme
          Anche io per l'Emilia, che sedi pensate di mettere? sarebbe utile fare un sondaggio non trovate?

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
            Anche io per l'Emilia, che sedi pensate di mettere? sarebbe utile fare un sondaggio non trovate?
            da quel che vedo le zone verso il mare piacciono moltoE come biasimarvi...Rimini è bellissima, cesena molto carina!Io sceglierò quelle più vicine a casa mia che non sono per nulla vicine al mare!Sono emiliana, non romagnola...Ancora ci penso un pò perchè sono indecisa tra due. Voglio vedere anche rispetto alle stazioni ed autostazioni dove si trovano gli uffici dell'AE, però saranno città dell'emilia!Speriamo bene, per tutti!

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
              Nel forum ho letto che è arrivata in Emilia Romagna e in Piemonte ma solo ad alcuni.

Si risponde via fax entro il 15/9.

Mi sembra strano che non ti chiedano di rispondere inviando i documenti tramite raccomandata...del fax non è che mi fido tanto!
              Io l'ho ricevuta per il Piemonte la mail. I documenti si possono inviare anche via fax. Ma credo che si possano spedire benissimo tramite raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da Thomas84 Visualizza il messaggio
                Io l'ho ricevuta per il Piemonte la mail. I documenti si possono inviare anche via fax. Ma credo che si possano spedire benissimo tramite raccomandata.
                lo scorso anno li richiesero per l'orale e li inviai via fax. Magari accertatevi solo che arrivino, telefonando subito dopo.

Commenta

colleghi del piemonte, quali destinazioni pensate di mettere?

Commenta

Io indicherò Alba e Torino, devo ancora vedere di preciso quale ufficio, e voi?

Commenta

io non sono piemontese, devo un pò vedere!
                      ancora non ho le idee molto chiare..da un lato penso di mettere Torino (quasi sicuramente!).
                      sono un pò perplessa per gli affitti, che in città mi dicono essere alle stelle

Commenta

Sto operando...
                      X