annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mail di convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mail di convocazione

Gente è arrivata anche a voi la mail di convocazione? avete le idee chiare su tutti documenti da inviare (entro il 15 sett.)?

è arrivata anche a me la mail...nei prox gg, a quanto pare, dovrebbe arrivare anche la raccomandata.

Commenta

scusate ma...mail da dove??? sempre emilia romagna??'

Commenta

A me, Lombardia, non è arrivato niente. Ma si deve rispondere all'Agenzia delle Entrate con un'altra raccomandata?

Commenta

ma cosa dice questa fantomatica mail???

Commenta

Nel forum ho letto che è arrivata in Emilia Romagna e in Piemonte ma solo ad alcuni.

Si risponde via fax entro il 15/9.

Mi sembra strano che non ti chiedano di rispondere inviando i documenti tramite raccomandata...del fax non è che mi fido tanto!

Commenta

ho rivuto la mail anch'io (E. Romagna), credo stiano andando in ordine alfabetico, anche il mio cognome inizia per "A"..buona giornata!

Commenta

Ragazzi ma per la Lombradia non l'ha ricevuta ancora nessuno la mail giusto?
                nel caso in cui vi arrivi ci fate sapere?

Grazie!
                Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma per la Lombradia non l'ha ricevuta ancora nessuno la mail giusto?
                  nel caso in cui vi arrivi ci fate sapere?

Grazie!
                  Io sono in Lombardia e il mio cognome inizia per B ma non ho ancora ricevuto nulla.

Se ricevo qualcosa, posterò

Commenta

ragazzi a qualcuno del lazio è arrivata la mail??? a me niente?? per chi l'avesse ricevuta, si fa riferimento alla possibilità di scelta di una sede???

Commenta

Sto operando...
                    X