Originariamente inviato da scorpioncina79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La comunicazione: quando arriva?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio15 settembre?con l'efficienza del sistema postale italiano ho seriamente paura...io vado a dare la documentazione direttamente in Via Manin...
Commenta
-
Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio15 settembre?con l'efficienza del sistema postale italiano ho seriamente paura...io vado a dare la documentazione direttamente in Via Manin...
Preferisco portare tutto a mano e vedere il tizio che mi appone il timbro del protocollo che affidarmi alle Poste. Scherzi???
Ho fatto così anche per la domanda di partecipazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioSono al lavoro, mio marito mi ha telefonato dicendo che c'e' una raccomandata alle poste in giacenza per me... forse e' quella, fino a domani alle 12 pero' non la posso ritirare!!! ciao
oh cavoli. facci sapere se è "Lei"
Commenta
-
io come faccio dal profondo sud??
cmq per te cosa posso incominciare a fare per non perdere tempo circa i documenti????gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioSono al lavoro, mio marito mi ha telefonato dicendo che c'e' una raccomandata alle poste in giacenza per me... forse e' quella, fino a domani alle 12 pero' non la posso ritirare!!! ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiotu puoi perchè sei un lombardo!!!
io come faccio dal profondo sud??
cmq per te cosa posso incominciare a fare per non perdere tempo circa i documenti????
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggioè successo anche a me stamattina.... era una multa del 2004 per divieto di sostaCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggioio penso di andare in università a prendere già i certificati di laurea, per l'ASL non saprei proprio...anche perchè leggendo qua e là sul forum ho visto che i tempi e i modi per la richiesta del certificato sono diversi a seconda del medico...per la spedizione solito terno al lotto...ho amici che ancora attendono la ricevuta di ritorno della raccomandata mandata per un concorso all'arma di due anni fa
farò così anche io...grazie!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
scusa ma a quale regione hai partecipato?
Commenta
Commenta