annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comunicazione: quando arriva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    a me al telefono è stato detto molto presto!forse anche in settimana..
    Sono al lavoro, mio marito mi ha telefonato dicendo che c'e' una raccomandata alle poste in giacenza per me... forse e' quella, fino a domani alle 12 pero' non la posso ritirare!!! ciao
    Ciao,
    Andy

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
      15 settembre?con l'efficienza del sistema postale italiano ho seriamente paura...io vado a dare la documentazione direttamente in Via Manin...
      Il 15 settembre vale per il piemonte, non posso assicurarti che il giorno sia lo stesso per ogni regione...

Commenta

15 settembre?con l'efficienza del sistema postale italiano ho seriamente paura...io vado a dare la documentazione direttamente in Via Manin...
        Anch'io pensavo di andare direttamente in Via Manin, in ogni caso! Per me è fattibile dato che disto 100 km da lì

Preferisco portare tutto a mano e vedere il tizio che mi appone il timbro del protocollo che affidarmi alle Poste. Scherzi???
        Ho fatto così anche per la domanda di partecipazione.

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          Sono al lavoro, mio marito mi ha telefonato dicendo che c'e' una raccomandata alle poste in giacenza per me... forse e' quella, fino a domani alle 12 pero' non la posso ritirare!!! ciao
          Una raccomandata???!!!!
          oh cavoli. facci sapere se è "Lei"

Commenta

tu puoi perchè sei un lombardo!!!
            io come faccio dal profondo sud??
            cmq per te cosa posso incominciare a fare per non perdere tempo circa i documenti????
            gnegno nazionale :)

Commenta

è successo anche a me stamattina.... era una multa del 2004 per divieto di sosta

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                tu puoi perchè sei un lombardo!!!
                io come faccio dal profondo sud??
                cmq per te cosa posso incominciare a fare per non perdere tempo circa i documenti????
                io penso di andare in università a prendere già i certificati di laurea, per l'ASL non saprei proprio...anche perchè leggendo qua e là sul forum ho visto che i tempi e i modi per la richiesta del certificato sono diversi a seconda del medico...per la spedizione solito terno al lotto...ho amici che ancora attendono la ricevuta di ritorno della raccomandata mandata per un concorso all'arma di due anni fa

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                  è successo anche a me stamattina.... era una multa del 2004 per divieto di sosta
                  be', io non guido! Spero sia l'A.E.
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

io penso di andare in università a prendere già i certificati di laurea, per l'ASL non saprei proprio...anche perchè leggendo qua e là sul forum ho visto che i tempi e i modi per la richiesta del certificato sono diversi a seconda del medico...per la spedizione solito terno al lotto...ho amici che ancora attendono la ricevuta di ritorno della raccomandata mandata per un concorso all'arma di due anni fa
                    hai ragione!!!!
                    farò così anche io...grazie!!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

scusa ma a quale regione hai partecipato?

Commenta

Sto operando...
                      X