ciao vedo che questo tread si è fermato.
l'altro giorno parlavo con un mio amico dell'AE e gli ho chiesto se era attendibile la notizia riguardo la tendenza delle commissioni dell'AE ad avvantaggiare i più giovani e lui mi ha risposto che la notizia circola già da tempo nell'ambiente e che è condivisa dalla maggior parte.
Rosario, non posso che dirti, una volta ancora, grazie! Confesso, però, che già cominciano a mancarmi gli interventi sul forum della nostra vigilantes.
Ciao Rosario. Scusa ma noto solo ora il tuo post. Nice trip.
Ciao, stando a questa tempistica di comunicazioni ai tirocinanti, credi ci sia il tempo per eventuali ripescaggi?
Purtroppo temo di no. In realtà io ho chiamato più volte alla dr. Lombardia e mi hanno assicurato che la graduatoria scorrerà. Però se consideri che dobbiamo inviare entro il 15 settembre l'accettazione per iniziare ad ottobre a questo punto comincio a dubitate sul fatto che i ripescaggi ci saranno veramente. Non vorrei che alla dr. Lombardia abbiano messo a rispondere al telefono gente non informata... o magari in vena di fare scherzi!!!
Ciao romasco!
Io me e sono andato in vacanza e ci rimarrò fino a quando non dovrò iniziare a lavorare!
Ti consiglio di fare lo stesso: l'utilità del forum, per chi lo bazzica unicamente per questo concorso, dal 30 luglio in poi è pari a zero. Anzi, è negativa: si rischiano immotivate paranoie.
Buon agosto!
Grazie Gial. Mi scuso per il ritsrdo nella risposta. Seguirò il tuo suggerimento. Ciao e buon riposo.
Finiamola con questa favola dei più giovani favoriti. Alla fine saranno valorizzati coloro che svolgeranno meglio il loro lavoro!
E comunque non vedo perché l'agenzia dovrebbe preferire, per lo svolgimento di un ruolo importante come quello di funzionario, un neolaureato 25enne rispetto ad un 30enne specializzato e magari già avvocato o commercialista! Tra l'altro è lo stesso bando a specificare che conteranno in sede di valutazione all'orale eventuali specializzazioni, dottorati di ricerca ed attività lavorative...
Ragazzi, impegnamoci e vedrete che il nostro lavoro sarà premiato!!!
Con questa storia dell' età ci hanno proprio rotto!A parte che non c'è una gara tra sbarbatelli e matusalemme, la differenza sarà al massimo di qualche anno!E,poi, in base al bando conteranno anche titoli (tipo avv. comm)che i ragazzi di 22 anni non hanno, purtroppo!Qui mentre si considera il bando come oro colato, poi, all' mprovviso non conta più, e valgono presunte voci!Se vi sarà una selezione seria conterà la preparazione, altrimenti conterà tutt altro, non certo l'età!
Una domanda a chi sostiene queste teorie, dato che di "bambini" ne ho visti davvero pochi, che fanno coprono solo 100 posti? non ne erano 480?o circola qualche altra voce?
Commenta